DS 3 e DS 7: arrivano i nuovi allestimenti Pallas e Étoile

Dopo DS 4, le gamme DS 3 e DS 7 sono ora composte dai nuovi allestimenti

Dopo la DS 4, la cui versione Hybrid è stata commercializzata con le specifiche Pallas ed Étoile a partire da aprile, anche la DS 3 e la DS 7 stanno adottando questa nuova struttura di gamma più snella. L’intento è di fornire maggiore chiarezza e permettere a DS Automobiles di mettere in risalto in modo coerente le caratteristiche principali di questi modelli. Con questa nuova gamma, i clienti possono godere del massimo dell’esperienza del Marchio, offerta in due versioni distintive e complementari, che propongono livelli di equipaggiamento in linea con le loro aspettative.

Gli allestimenti Pallas e Étoile arrivano anche su DS 3 e DS 7

La DS 3 Pallas e la DS 3 Étoile offrono diverse opzioni di equipaggiamento. La DS 3 Pallas mantiene lo stile delle vecchie specifiche DS Pallas, con interni in tessuto siliconico Perruzi e tela DS Basalt Black, o pelle grana Basalt Black. Include pacchetti opzionali come il Comfort Pack e il Tech Pack, che offrono caratteristiche come sedili riscaldati e il sistema DS IRIS con ChatGPT.

La DS 3 Étoile presenta interni in tessuto Basalt e Alcantara, con un’opzione in pelle Nappa Criollo Brown e sedili elettrici. Offre anche il Focal Electra Sound System, il Pack Total Tech con guida semi-autonoma e il Pack Range per la versione E-Tense 100% elettrica, che include una pompa di calore e un caricabatterie di bordo trifase da 11 kW. Infine, la collezione Antoine De Saint Exupery completa la gamma con interni in pelle Nappa Criollo Brown e il colore Night Flight, ora disponibile su tutta la gamma.

La DS 7 Pallas è caratterizzata da rivestimenti in Alcantara Deep Black e DS Basalt Black Canvas, con equipaggiamenti aggiuntivi come pedali in alluminio e sedili anteriori riscaldati. La DS 7 ÉTOILE presenta interni in pelle Nappa Nero Basalto o Grigio Perla.

Entrambe le versioni offrono pacchetti opzionali: il Pack Comfort su Pallas include il portellone posteriore motorizzato, climatizzatore automatico bizona esteso, sistema HiFi Focal Electra e orologio BRM R180, mentre il Pack Tech aggiunge guida semi-autonoma DS Drive Assist livello 2, sospensioni DS Active Scan controllate dalla telecamera, 360 Vision, ricarica wireless e prese USB aggiuntive.

Su Étoile, il Pack Absolute Comfort comprende sedili ventilati e massaggianti, climatizzatore esteso e HiFi Focal Electra. Il Pack Tech Absolute offre ricarica wireless, prese USB-C aggiuntive, DS Night Vision, sospensioni avanzate e 360 Vision. Entrambe le finiture includono il caricabatterie di bordo da 7,4 kW.

Una nuova versione Performance, esclusiva per la trasmissione PHEV AWD 360 e basata sulla specifica Étoile, include badge DS Performance, dettagli in Gloss Black, cerchi Brooklyn da 21″ e interni in pelle Nappa Black o Pearl Grey. Offre di serie climatizzatore bizona esteso, caricabatterie wireless e telecamere Vision 360, con pacchetti opzionali Total Comfort, Total Tech e Charging Pack. La Collezione Antoine De Saint Exupery aggiunge DS Drive Assist livello 2 di serie e il colore Night Flight è ora disponibile su tutta la gamma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)