DS 3 e DS 7: arrivano i nuovi allestimenti Pallas e Étoile
Dopo DS 4, le gamme DS 3 e DS 7 sono ora composte dai nuovi allestimenti
Dopo la DS 4, la cui versione Hybrid è stata commercializzata con le specifiche Pallas ed Étoile a partire da aprile, anche la DS 3 e la DS 7 stanno adottando questa nuova struttura di gamma più snella. L’intento è di fornire maggiore chiarezza e permettere a DS Automobiles di mettere in risalto in modo coerente le caratteristiche principali di questi modelli. Con questa nuova gamma, i clienti possono godere del massimo dell’esperienza del Marchio, offerta in due versioni distintive e complementari, che propongono livelli di equipaggiamento in linea con le loro aspettative.
Gli allestimenti Pallas e Étoile arrivano anche su DS 3 e DS 7
La DS 3 Pallas e la DS 3 Étoile offrono diverse opzioni di equipaggiamento. La DS 3 Pallas mantiene lo stile delle vecchie specifiche DS Pallas, con interni in tessuto siliconico Perruzi e tela DS Basalt Black, o pelle grana Basalt Black. Include pacchetti opzionali come il Comfort Pack e il Tech Pack, che offrono caratteristiche come sedili riscaldati e il sistema DS IRIS con ChatGPT.
La DS 3 Étoile presenta interni in tessuto Basalt e Alcantara, con un’opzione in pelle Nappa Criollo Brown e sedili elettrici. Offre anche il Focal Electra Sound System, il Pack Total Tech con guida semi-autonoma e il Pack Range per la versione E-Tense 100% elettrica, che include una pompa di calore e un caricabatterie di bordo trifase da 11 kW. Infine, la collezione Antoine De Saint Exupery completa la gamma con interni in pelle Nappa Criollo Brown e il colore Night Flight, ora disponibile su tutta la gamma.
La DS 7 Pallas è caratterizzata da rivestimenti in Alcantara Deep Black e DS Basalt Black Canvas, con equipaggiamenti aggiuntivi come pedali in alluminio e sedili anteriori riscaldati. La DS 7 ÉTOILE presenta interni in pelle Nappa Nero Basalto o Grigio Perla.
Entrambe le versioni offrono pacchetti opzionali: il Pack Comfort su Pallas include il portellone posteriore motorizzato, climatizzatore automatico bizona esteso, sistema HiFi Focal Electra e orologio BRM R180, mentre il Pack Tech aggiunge guida semi-autonoma DS Drive Assist livello 2, sospensioni DS Active Scan controllate dalla telecamera, 360 Vision, ricarica wireless e prese USB aggiuntive.
Su Étoile, il Pack Absolute Comfort comprende sedili ventilati e massaggianti, climatizzatore esteso e HiFi Focal Electra. Il Pack Tech Absolute offre ricarica wireless, prese USB-C aggiuntive, DS Night Vision, sospensioni avanzate e 360 Vision. Entrambe le finiture includono il caricabatterie di bordo da 7,4 kW.
Una nuova versione Performance, esclusiva per la trasmissione PHEV AWD 360 e basata sulla specifica Étoile, include badge DS Performance, dettagli in Gloss Black, cerchi Brooklyn da 21″ e interni in pelle Nappa Black o Pearl Grey. Offre di serie climatizzatore bizona esteso, caricabatterie wireless e telecamere Vision 360, con pacchetti opzionali Total Comfort, Total Tech e Charging Pack. La Collezione Antoine De Saint Exupery aggiunge DS Drive Assist livello 2 di serie e il colore Night Flight è ora disponibile su tutta la gamma.
Seguici qui