DS 3, il nuovo anno comincia con la partenza sprint sul mercato [VIDEO]

Gamma che punta forte sulle possibilità di personalizzazione

DS 3 - Proseguendo sulla scia delle performance commerciali dello scorso anno, chiuso con oltre 400.000 unità vendute, la nuova DS 3 si conferma punta di diamante del marchio premium francese con una partenza forte sul mercato anche nel 2017.
DS 3, il nuovo anno comincia con la partenza sprint sul mercato [VIDEO]

DS 3, modello di punta del marchio premium del Gruppo PSA, dopo aver tagliato, a fine 2016, il traguardo delle 400.000 unità prodotte, è partito in crescita nel 2017, con l’offerta di una gamma completa e infinite possibilità di personalizzazione.

Un successo decretato dal pubblico femminile, che apprezza soprattutto lo stile e le qualità di comfort della vettura, ma anche da quello maschile, conquistato dalle doti dinamiche e dal temperamento sportivo.

Per sottolineare il carattere esclusivo in campo hi-tech di tutti i modelli, unito alla raffinatezza e all’eleganza degli allestimenti, viene ora proposta anche l’applicazione gratuita MyDS, disponibile per smartphone con sistemi iOS e Android, che consente di mantenere sempre strettamente sotto controllo la propria auto prima, durante e dopo ogni viaggio, per quanto riguarda assistenza, manutenzione programmata, percorsi e accesso ai contenuti di aiuto alla guida.

Intanto la divisione DS Performance si prepara alla seconda parte della stagione del Campionato delle monoposto elettriche di Formula E, ingaggiando come terzo pilota/tester Alex Lynn, già con un ricco palmares nella Formula Renault UK e nel GP3, oltre al ruolo di “development driver” in Formula 1.

In Italia, inaugurato a Sinalunga il Centro di Documentazione Storica di Groupe PSA che dedicherà mostre e importanti iniziative alla mitica DS, rivoluzionaria vettura nata negli anni Cinquanta, ispiratrice dei contenuti esclusivi del nuovo marchio premium.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Tags
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati