DS 4 Crossback ci porta a spasso nell’OItrepo Pavese [VIDEO]

Crossover elegante e tecnologico

DS 4 Crossback - La DS 4 Crossback è protagonista in un nuovo filmato che sottolinea le qualità estetiche e dinamiche del crossover francese caratterizzato da un abitacolo esteticamente raffinato e ricco di numerose ed avanzate dotazioni tecnologiche.
DS 4 Crossback ci porta a spasso nell’OItrepo Pavese [VIDEO]

Un nuovo video di DS Automobiles ha per protagonista la DS 4 Crossback che ci accompagna alla scoperta delle zone dell’Oltrepo Pavese. Anche in quest’occasione la DS 4 Crossback mette in mostra il savoire-faire parigino e l’eleganza delle sue forme, esaltate dalle otto tinte di carrozzeria previste, disponibili anche con finitura Matt.

Le ampie possibilità di personalizzazione si uniscono allo spirito avventuriero di questo crossover che si propone come alternativa alle berline classiche del suo segmento. Stilisticamente si caratterizza per i marcati profili dei passaruota neri come il frontale, lo spoiler posteriore, le barre al tetto grigie, le ampie ruote, gli specchietti esterni, il battitacco e i tappetini. A questo si aggiunge l’assetto rialzato della DS 4 Crossback: 30 mm in più rispetto alla versione berlina.

Gli interni della vettura, come tutta la gamma DS, esaltano raffinatezza e attenzione per i dettagli con i rivestimenti in pelle semi-anilina dei sedili con lavorazione a “cinturino d’orologio”, ai quali si aggiunge la pelle Nappa disponibile per la plancia. A bordo della DS 4 Crossback troviamo l’infotainment con display touch da 7 pollici che integra le funzione Mirror Screen, oltre alla connettività smartphone con supporti Android Auto e Apple CarPlay.

Per quanto riguarda i sistemi tecnologici l’equipaggiamento della DS 4 Crossback comprende diverse dotazioni legate al comfort, come ad esempio la funzione massaggio dei sedili del conducente e del passeggeri, ed altre invece dedicate alla sicurezza e all’assistenza di guida come la telecamera di retromarcia, il sistema di sorveglianza dell’angolo cieco e l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata.

Per quanto riguarda le motorizzazioni la DS 4 Crossback può essere equipaggiata con i propulsori benzina PureTech da 130 CV con cambio manuale e THP da 165 CV con cambio automatico. Disponibile anche a diesel con il BlueHDi da 120 CV abbinabile sia alla trasmissione manuale che a quella automatica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)