DS 4 e DS 9: la realtà aumentata permette di vederle in anteprima

Basta scansionare un codice QR per scoprire la vettura preferita sfruttando la realtà aumentata

DS 4 e DS 9: la realtà aumentata permette di vederle in anteprima

DS Automobiles ha presentato nelle scorse ore la nuova DS 4 e la DS 9 in realtà aumentata sfruttando il nuovo servizio DS WEB AR. Con questa tecnologia, i veicoli più recenti della casa automobilistica francese possono essere inseriti in uno sfondo in tempo reale, si sia su strada che in un garage.

Le immagini 3D vengono immediatamente sovrapposte a un luogo inquadrato utilizzando la fotocamera di uno smartphone. DS 4 e DS 9 possono anche essere visualizzate a grandezza naturale per un’immersione totale.

DS WEB AR consente di visualizzare le due vetture su uno sfondo semplice o di includerli in un’ambientazione tramite la realtà aumentata, variando la scala fino alla dimensione massima desiderata. Tale esperienza permette alle persone di creare la propria vettura e procedere successivamente con la prenotazione di un test drive.

Matthieu Zerafa, manager di DS Retail Experience e project manager di DS WEBR, ha detto: “Il periodo della pandemia ha portato grandi cambiamenti sociali e drammatici sconvolgimenti nelle abitudini di consumo. Le chiusure temporanee dei nostri DS Store nel 2020 ci hanno spinto a progettare nuove esperienze per i nostri clienti. La realtà aumentata consente un’immersione totale per il lancio dei nostri progetti, sia da remoto che in prima persona nei nostri DS Store. La combinazione di questa innovazione e l’uso di un QR Code risponde a una tendenza emergente che riunisce i valori dell’esperienza e della tecnologia di DS Automobiles. D’ora in poi, i nostri clienti hanno l’opportunità di esplorare DS 4 e DS 9 e stiamo già lavorando su esperienze future!”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)