DS 4 eletta Diesel Car of the Year 2022
La nuova vettura del brand francese ha conquistato un importante premio nel Regno Unito
Diesel Car ha incoronato la DS 4 come Diesel Car of the Year 2022 nella sua Top 50 Diesel 2022, avendo anche superato la categoria Best Medium Diesel Car. I giudici hanno lodato la vettura di DS Automobiles per il suo accattivante design francese, l’abitacolo lussuoso e l’impressionante autonomia, prima di assegnargli sia la vittoria di categoria che il Diesel Car of the Year.
Sul mercato, la vettura viene proposta con un’ampia gamma di propulsori, tra cui benzina, diesel e ibridi plug-in. Inoltre, sono disponibili più allestimenti per soddisfare le esigenze di qualsiasi conducente.
Incarnando il savoir-faire francese, la DS 4 combina un design distintivo, una tecnologia premium e tante caratteristiche per offrire un’esperienza di guida quanto più serena possibile.
Le dichiarazioni di Robertson e Tilstone
Ian Robertson, editor di Diesel Car, ha detto: “La DS 4 trasuda qualità ed è elegante sia dentro che fuori. Riesce a fare appello allo stesso modo alle famiglie e ai giovani acquirenti e, in DS 4 Cross, soddisfa anche la scatola del crossover alla moda. Un’autonomia di guida a lunga distanza rende l’edizione diesel un vero e proprio incrocio di continenti con una dose di esUberante lusso francese gettato nel mix. È la nostra auto dell’anno 2022”.
Jules Tilstone, amministratore delegato di DS Automobiles, ha invece affermato: “La DS 4 è stata progettata per portare qualcosa di diverso nelle strade del Regno Unito; quindi, ricevere questo riconoscimento ed essere riconosciuto per la nostra qualità premium e sensazione di lusso come auto diesel dell’anno in la Diesel&EcoCar Diesel Top 50 è un vero onore”.
Seguici qui