DS 4 OPERA BLUE: sedurre con stile e dinamismo [FOTO]
Un'edizione speciale da 25 unità per l'Italia
Un effetto simile a una nuvola bianca su una sinuosa distesa di mare blu. Le tonalità dell’esclusiva DS 4 OPERA BLUE esternano eleganza e brillantezza.
Introdotta a un prezzo di listino di 29.650,00 Euro, da quanto indicato, la caratterizzazione di questa auto costituisce un’ulteriore esempio della raffinata ricercatezza stilistica e contenutistica del marchio DS, grazie a una configurazione curata in ogni dettaglio. Il propulsore abbinato a questo pregiato allestimento è un BlueHDi 120 cavalli con sistema Stop&Start. Un cuore metallico che coniuga efficienza, grazie a consumi ed emissioni contenute, segnalate in 103 g di CO2, oltre a pulsante brillantezza.
La particolarità di questa DS 4 OPERA BLUE è riscontrabile all’interno dell’abitacolo, arricchito da rivestimenti in pelle e tessuto oltre a una dotazione corposa che comprende tocchi stilistici e sofisticati dispositivi. Tra questi sono segnalati in particolare un volante dotato di comandi e avvolto da un rivestimento in pelle pieno fiore, una pedaliera in alluminio, un DS Connect Box con chiamata d’emergenza e di assistenza, climatizzatore automatico bi-zona, navigatore satellitare touchscreen con display da 7 pollici e Mirror Screen.
La linea esterna, come citato, è ricoperta da una vernice Blu Zaffiro, mentre il tetto è rivestito da una tinta Bianco Absolut che esalta il profilo dell’auto, assieme a uno spoiler posteriore che dona anche un tocco di sportività. Lo stesso colore riveste anche le calotte degli specchi laterali, vivacizzando l’interessante contrasto cromatico. A spiccare sono anche i gruppi ottici DS LED Vision, composti da fari anteriori allo Xeno ad orientamento intelligente e LED con indicatori di direzione dal movimento dinamico, oltre a luci fendinebbia di tipo LED con funzione Cornering Light. Peculiari, poi, le baguette laterali cromate che ricalcano il profilo dei vetri e i cerchi in lega diamantati da 18 pollici.
Questa particolare DS 4 OPERA BLUE rappresenta un nuovo ulteriore esempio esclusivo tra le possibili combinazioni consentite tramite gli allestimenti proposti in gamma che, tra le opzioni, comprende ben 39 accostamenti bicolore.
Seguici qui