DS 4 protagonista in un nuovo spot pubblicitario [VIDEO]

Il nuovo video arriverà presto in altri paesi europei

DS 4 protagonista in un nuovo spot pubblicitario [VIDEO]

Se c’è una cosa che la DS 4 incarna alla perfezione è l’arte raffinata e sofisticata tipica del costruttore francese. Il comfort, la raffinatezza e le tecnologie all’avanguardia sono le qualità salienti di questo modello.

Pensate ad una Parigi surreale, sospesa tra cielo e terra, con il modello che avanzando come su un tappeto di nuvole, diventa protagonista assoluta di questa ambientazione onirica, impreziosita da mongolfiere, fuochi d’artificio e simboli iconici della città.

Questo è quanto la casa automobilistica francese ha voluto esprimere attraverso il video poetico “Travel French class”, in cui questa vettura – sottolineando la sua distintiva eleganza – attraversa Parigi nelle ore notturne.

DS 4 Upgrade to French class

La definizione di comfort raggiunge nuove vette e Olivier François – CEO del marchio di Stellantis – conferma che il viaggio, in tutte le sue forme, rimane il fulcro attorno al quale ruota la DS 4. Se la voce di questo prodotto potesse essere definita da una melodia, sarebbe “Cheek to Cheek”.

La storica canzone del 1935, inizialmente resa famosa da Fred Astaire e Ginger Rogers, ha trovato nuova vita nel raffinato arrangiamento di Flavio Ibba e Paolo Fedreghini, combinando la dolcezza del brano con il silenzio dell’auto.

DS Automobiles ha una nuova firma

E parlando di evoluzione, DS Automobiles ha presentato la sua nuova firma: “Travelling is an Art”. Questo slogan innovativo vede il viaggio non solo come un semplice spostamento, ma come un vero e proprio atto di espressione artistica, intriso di curiosità, fantasia e valenza culturale.

Se ancora avete dubbi sull’importanza della DS 4 nel panorama automobilistico contemporaneo, considerate questo: tale vettura è stata eletta l’Auto più bella dell’anno al Festival Internazionale dell’Automobile 2022 e si è guadagnata il titolo di berlina compatta premium più venduta in Francia nel 2023.

Upgrade to French class”, il video che esalta le qualità della DS 4, ha debuttato il 15 ottobre in Francia e può essere visto tramite l’anteprima presente ad inizio articolo. Aspettatevi di vederlo presto anche in altri paesi europei, dimostrando l’ampiezza e l’importanza del marchio nel continente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)