DS 4 rinnova la sua gamma ad un anno dal debutto

Ecco come cambia la gamma di DS 4 a circa un anno dal suo debutto

DS 4 rinnova la sua gamma ad un anno dal debutto

La nuova DS 4 proprio in questi giorni festeggia il primo anno sul mercato. Proprio di recente la gamma di questa vettura è stata rinnovata con l’introduzione del nuovo allestimento Opera che rende ancora più unica questa vettura con l’introduzione di novità importanti come ad esempio sedili ad alta densità in pelle Nappa Marrone Criollo ammortizzatori a smorzamento controllato: DS Active Scan Suspension, tetto apribile, portellone posteriore elettrico in modalità mani-libere, finestrini anteriori e posteriori acustici, ricarica wireless, pedali e poggiapiedi in alluminio.

Nuova DS 4: ecco le principali novità relative alla sua gamma

Arriva inoltre anche la versione Performance Line e Performance Lince + disponibili a partire dal mese di ottobre in tutte le concessionarie DS o anche online nel sito ufficiale di DS. Segnaliamo inoltre che sono presenti tra diverse motorizzazioni E-TENSE 225 ibrida plug-in, PureTech 130 benzina e BlueHDi 130 Diesel. Per quanto riguarda la E-Tense 225 l’autonomia in modalità elettrica è aumentata e adesso arriva a 62 km.

Questo grazie ad alcune innovazioni tecnologiche che hanno consentito alla casa francese di poter aumentare l’autonomia di questa vettura del 13 per cento rispetto a prima. Altra novità importante riguarda la DS 4 Business che oggi diventa Bastille Business per allinearsi con il resto della gamma di DS Automobiles.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)