DS 4, rinnovamento in arrivo: le FOTO SPIA del restyling
Il crossover francese ammodernerà il look su anteriore e posteriore
Lanciata nelle primavera del 2021, la DS 4 si avvicina a grandi passi verso il restyling di metà carriera. A fornire un indizio concreto in tal senso sono giunte in redazione delle nuove foto spia che hanno per protagonista un prototipo di quella che è destinato a diventare l’aggiornamento modello del crossover premium francese.
Si aggiornerà il look di anteriore e posteriore
A giudicare dal muletto della nuova DS 4 immortalato in questi scatti durante dei test sulle strade della Francia, restyling, come suggerito dal posizionamento del camouflage, si caratterizzerà un nuovo look di muso e coda. In particolare l’anteriore della nuova DS 4 sarà rivisto con un nuovo paraurti, forse una nuova griglia e una nuova configurazione dei gruppi ottici. Al posteriore invece DS dovrebbe concentrare le novità sulla grafica dei fanali.
Restyling atteso nel 2026, verso la conferma degli attuali motori
Considerando la recente introduzione dei nuovi motori sulla DS 4 di poco più di sei mesi fa, ci si aspetta che il nuovo modello, atteso sul mercato nel 2026, possa confermare in toto l’attuale gamma motorizzazioni che comprende il benzina mild-hybrid da 136 CV, l’ibrido E-Tense da 225 CV e il BlueHDi da 130 CV.
Seguici qui