DS 5 Intelligent Traction Control: massima motricità in ogni condizione [VIDEO]

Fa parte dei sistemi di assistenza alla guida dell'ammiraglia parigina

DS 5 Intellingent Traction Control - Un nuovo filmato di DS ci descrive le qualità offerte dall'Intelligent Traction Control, il sistema antipattinamento di cui dispone l'equipaggiamento di assistenza alla guida della DS 5.
DS 5 Intelligent Traction Control: massima motricità in ogni condizione [VIDEO]

Il savoir faire parigino del marchio DS, brand premium del Gruppo PSA, non si ferma all’estetica di esterni ed interni delle vetture che compongono la gamma ma travalica nelle dotazioni arrivando fino alla strada. Ne è un chiaro esempio l’ammiraglia DS 5, protagonista del nuovo video rilasciato dal brand francese, che mette in risalto alcuni degli innovativi sistemi di assistenza alla guida di cui è composta la dotazione.

A finire sotto i riflettori è l’Intelligent Traction Control, il sistema antipattinamento delle ruote che fornisce la massima motricità su vari livelli di pendenza e in caso di neve o ghiaccio. L’Intelligent Traction Control della DS 5 analizza il manto stradale adattandosi alle condizioni di aderenza di ogni singola ruota per determinare la quantità di pattinamento necessaria a garantire la miglior motricità possibile.

Coadiuvato nel suo intervento dall’ESP e dal controllo di trazione, l’Intelligent Traction Control garantisce una guida precisa e confortevole su qualsiasi tipo di superficie, anche nelle condizioni più difficili.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati