DS 7 Crossback 2020: la Performance Line non rinuncia all’eleganza

DS 7 Crossback 2020: SUV elegante e sportiva con la Performance Line

I SUV del marchio premium DS puntano forte sul design, sull’estetica ricercata e sulla qualità di interni e materiali per l’abitacolo. Non è da meno il SUV DS 7 Crossback 2020, qui nell’allestimento Performance Line e nel colore Bianco Assoluto Pastello.

Un allestimento, Performance Line, che porta in dote dettagli esclusivi e di cura artigianale con le sue finiture in nero per le cornici dei finestrini e dettagli di carrozzeria, i cerchi in lega neri, 19 pollici “Beijing” con il mozzo color rosso. Presente il frontale DS Wings, con la griglia, inedita, tagliata come un diamante, dai gruppi ottici, che riprendono i temi stilistici di DS E-Tense, quelli anteriori dotati del DS Active Led Vision, e posteriori, con il design di un gioiello dalle mille sfaccettature.

DS 7 Crossback Performance Line adotta tutti i dispositivi di ausilio alla guida per la massima sicurezza durante la marcia, tra cui il DS Connected Pilot, il DS Park Pilot, il DS Advanced Safety e il DS Night Vision, sistemi, nel loro complesso, di anticipazione della prossima guida autonoma.

DS 7 Crossback Performance Line, con due display da dodici pollici a bordo, dispone delle interfacce per i sistemi Apple e Android per la connettività multimediale. Il suono delle playlist estive è diffuso da un impianto audio realizzato in collaborazione con Focal, azienda leader francese per l’acustica professionale e l’hi-fi.

I display mostrano, attraverso le modalità disponibili e selezionabili dal volante tre razze multifunzione, lo stato della vettura, la navigazione, la modalità di marcia e le informazioni d’ausilio alla guida. Con il grande schermo centrale nella plancia sono personalizzabili tutte le funzioni di bordo della DS 7 Crossback Performance Line, dagli ambienti al suono, alla connettività Wi-Fi e Bluetooth.

DS 7 Crossback, disegnato e progettato a Parigi, è prodotto nella fabbrica di Mulhouse e in quella di Shenzhen, Cina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)