DS 7 Crossback: al via la campagna di lancio dell’inedito Suv francese [VIDEO]

E' la prima auto nata appositamente per il brand del Gruppo PSA

La nuova DS 7 Crossback punta su un design carismatico, una tecnologia all'avanguardia, una buona dose di raffinatezza nei minimi dettagli e, non da ultimo, su un comfort di altissimo livello.
DS 7 Crossback: al via la campagna di lancio dell’inedito Suv francese [VIDEO]

DS 7 Crossback “Dall’audacia nasce l’eccellenza”: è con queste parole che l’inedito Suv del marchio premium del Gruppo PSA fa il suo esordio sul piccolo schermo in occasione del lancio della campagna pubblicitaria. Per il primo modello DS di seconda generazione, così come dichiarato dal management DS Automobiles, la campagna di lancio mette in scena “il DNA proprio del brand ispirandosi al savoir-faire francese del lusso nell’auto e alla perfetta alchimia tra raffinatezza e tecnologia.

Non a caso Arnaud Ribault, Direttore marketing e vendite mondo del marchio DS, si è così espresso al riguardo: “Il claim di questa campagna di lancio mostra chiaramente il nostro obiettivo. In effetti, serve dell’audacia per lanciare oggi un nuovo marchio automobilistico francese sul mercato mondiale premium. E occorre anche l’eccellenza, proprio del savoir-faire delle maison francesi, insieme all’abilità e all’alta tecnologia di DS, dei suoi designer, ingegneri e artigiani”.

Nel dettaglio della campagna pubblicitaria riferita a DS 7 Crossback, DS Automobiles rivela la fonte di ispirazione della sua audacia: Parigi e la sua leggendaria eccellenza architettonica. Nel filmato lo spettatore è immerso in un tour notturno alla scoperta dei monumenti simbolo della Ville Lumière (la Pyramide del Louvre, la Tour Eiffel, la Fondazione Louis Vuitton) che secondo lo stesso costruttore francese richiamano l’audacia della concezione di DS 7 Crossback.

Come sottolinea DS Automobiles, “tra le righe si intravede la storia di DS Automobiles e del suo nuovo Suv emblematico: per arrivare all’eccellenza bisogna superare i limiti, obbedire solo alle proprie regole e soprattutto delineare la propria strada. Solo a queste condizioni si raggiunge l’eccellenza”. Un’eccellenza fatta di un design carismatico, una tecnologia all’avanguardia, una buona dose di raffinatezza anche nei minimi dettagli e, non da ultimo, di un comfort di altissimo livello.

Noi di Motorionline abbiamo già avuto modo di apprezzare “il lusso alla francese” garantito dall’inedito DS 7 Crossback nella prova su strada che abbiamo svolto una settimana fa nei dintorni di Roma: se volete scoprire le caratteristiche della prima auto progettata appositamente per il marchio premium del Gruppo PSA non vi resta che andare a dare un’occhiata al nostro test drive.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati