DS 7 Crossback La Première: anteprima italiana al Dealer Day 2017

L'edizione limitata si mostra a Verona il 16, 17 e 18 Maggio

L'esclusiva edizione limitata del primo Suv del brand premium francese si presenta al Dealer Day 2017. Eleganza, raffinatezza, esclusività e tecnologia sono i punti di forza della versione La Première.

DS 7 Crossback La Première – La DS7 è il primo modello del giovane marchio premium del PSA Groupe che va ad inserirsi nel segmento C dei Suv che ultimamente sta registrando un interesse sempre più crescente da parte del pubblico. L’esclusiva versione denominata “La Première” è un’edizione limitata della nuova nata che è in bella mostra al Dealer Day di Verona, da anni appuntamento europeo di riferimento per tutti gli addetti ai lavori del settore automotive.

“Quando si è sicuri delle proprie qualità si può affrontare a testa alta il giudizio anche della giuria più severa”: con queste parole di apertura DS Automobiles ha voluto presentare il suo inedito Suv sia al pubblico che agli addetti ai lavori che hanno dato vita alla manifestazione automotive che quest’anno si tiene a Verona nei giorni 16, 17 e 18 Maggio. E dunque DS Automobiles ha orgogliosamente mostrato al Dealer Day 2017 il look elegante del design esterno della DS 7 Crossback La Première nei colori Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla, gli interni caratterizzati da sedili in pelle Nappa in colore Art Rubis e “lavorati come il cinturino di un orologio”l’esclusivo orologio B.R.M. che ben si armonizza con gli interni, gli inediti cerchi in lega da 20″ Paris e lo specifico monogramma DS sul cofano e i particolari badge sulle portiere anteriori.

Ma il DS 7 Crossback La Première non è solo eleganza, raffinatezza ed esclusività: è anche tanta tecnologia avanzata visto che l’inedito Suv premium francese dispone di DS Connected Pilot, che apre le porte alla guida autonoma; DS Night Vision, che permette una maggiore visibilità notturna; DS Active Scan Suspension, la sospensione DS del 21° secolo, in grado di anticipare le imperfezioni della strada mediante una telecamera, per un piacere di guida sempre costante.” L’esclusiva DS 7 Crossback La Première è offerta con le due motorizzazioni più potenti della gamma: BlueHDi 180 S&S e THP 225 S&S, abbinate al cambio automatico EAT8 di ultima generazione a otto marce. I prezzi? La versione da 180 cv è in listino a 52.200 euro, mentre la 225 cv parte da 52.600 euro, iva e messa su strada incluse.

E chi non può recarsi presso il Dealer Day 2017? Nessun problema: da oggi chi si recherà nei DS Stores potrà vedere la DS 7 Crossback La Première grazie alla realtà virtuale ed al DS Virtual Vision che, attraverso un visore HTC Vive da 12″ e ad un joystick potrà “immergersi in modo dinamico, interattivo e accattivante in un mondo che gli consentirà di scoprire le diverse personalizzazioni possibili, dai colori della carrozzeria ai rivestimenti, dai cerchi ai vari dettagli dell’abitacolo. Virtualmente potrà girare attorno alla vettura, aprire e chiudere le portiere ed entrare perfino nell’abitacolo della vettura.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)