DS 7 Crossback La Premiere, consegnato il primo esemplare

Il proprietario è un fedele cliente del marchio

DS 7 Crossback La Premiere - DS celebra il suo cliente Roberto Tronconi, primo proprietario italiano della DS 7 Crossback La Premiere, l'esclusiva versione che ha anticipato l'arrivo sul mercato del nuovo SUV parigino.
DS 7 Crossback La Premiere, consegnato il primo esemplare

DS festeggia in pompa magna il primo cliente che ha ricevuto in consegna la DS 7 Crossback La Premiere, l’esclusiva edizione limitata del crossover ordinabile esclusivamente online che era stata lanciata ancor prima del debutto sul mercato della DS 7 Crossback, avvenuto in Italia il mese scorso. 

La DS 7 Crossback La Prermiere era rivolta a coloro che amano distinguersi data la vocazione esclusiva della vettura. In questa speciale versione il nuovo SUV di DS è proposto nelle tinte esterne Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla a contrastare con i rivestimenti interni in pelle Nappa colore Art Rubis. A ciò si aggiunge un abitacolo impreziosito dai sedili lavorati come il cinturino di un orologio con effetto “patinato”, l’orologio B.R.M., la plancia e i tappetini specifici. Inoltre sugli esterni della DS 7 Crossback La Premiere, che poggia su cerchi in lega Paris da 20 pollici, ritroviamo anche la caratteristica tinta Rosso Carminio sul monogramma DS sul cofano, sul badge posizionato sulle portiere anteriori e sulle ruote.

Il primo proprietario della DS 7 Crossback La Premiere, a cui il marchio parigino ha voluto riservare un trattamento speciale, è Roberto Tronconi, imprenditore lombardo e fedele cliente del brand DS. In precedenza Tronconi è stato possessore di una DS 4 Sport Chic 180, e adesso la nuova DS 7 Crossback La Premiere va ad aggiungersi ad un’altra vettura del brand già in suo possesso: una DS 3 Performance Line BlueHDi 100.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)