DS 7 Crossback: aumenta il lusso con l’allestimento Prestige

Una dotazione più ricca per esterni e, soprattutto, interni

DS 7 Crossback: aumenta il lusso con l’allestimento Prestige

La DS 7 Crossback propone un nuovo allestimento top di gamma, denominato Prestige. Una versione dedicata al lusso, con un equipaggiamento molto ricco e ancor più importante rispetto al Grand Chic. È disponibile con tre motorizzazioni della gamma del SUV premium transalpino, con una maggiorazione di prezzo di 5.000 euro rispetto alla versione Grand Chic.

Ispirazione Rivoli e orologio BRM

Questo allestimento prevede vetri e lunotto oscurati, vetri stratificati, DS Active LED Vision e cerchi in lega 19” Roma. L’abitacolo propone l’ispirazione Rivoli, un’illuminazione Lounge, il pack sedili elettrici e l’eleganza dell’orologio BRM R180.

Per chi vuole un lusso ancora più sfrenato, è possibile richiedere i cerchi in lega 20” Tokyo (700 euro) e l’ispirazione Opera per l’abitacolo (1.400 euro). Quest’ultima prevede pelle dei sedili con l’iconica lavorazione a braccialetto di orologio, con colori Nero Basalto oppure Marrone Sauro.

Tre motori disponibili

L’allestimento Prestige può essere abbinato a tre delle quattro motorizzazioni in gamma della DS 7 Crossback: benzina PureTech 180, Diesel BlueHDi 130 oppure 180, per finire con l’ibrida plug-in E-Tense 4×4. In tutti i casi, sempre abbinato al cambio automatico EAT8 di serie.

Come dicevamo, vanno aggiunti 5.000 euro alla versione Grand Chic, con un listino prezzi a partire da 44.800 euro. Oppure con rate mensili da 332 euro al mese, con TAN 5,99%.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)