DS 7 Crossback protagonista al Festival Automobile International 2018

Evento in programma nel cuore di Parigi dal 31 gennaio al 4 febbraio

DS 7 Crossback - Nei prossimi giorni la DS 7 Crossback è protagonista a Parigi in occasione dell'edizione 2018 del Festival Automobile International. I visitatori potranno vedere da vicino la DS 7 Crossback Présidentiel, modello unico realizzato per l'investitura da Presidente della Repubblica Francese di Emmanuel Macron.
DS 7 Crossback protagonista al Festival Automobile International 2018

Il Festival Automobile International 2018, che animerà il cuore di Parigi dal 31 gennaio al 4 febbraio, avrà la DS 7 Crossback grande protagonista. In particolare appassionati e visitatori avranno l’opportunità di vedere da vicino la DS 7 Crossback Présidentiel, un modello unico progettato appositamente per l’investitura di Emmanuel Macron, 25° Presidente della Repubblica Francese.

La DS 7 Crossback Présidentiel ha fatto la sua prima comparsa ufficiale il 14 maggio 2017 con Macron a bordo. Lo speciale modello della vettura DS ha una livrea Blu Encre, con una finitura esclusiva, il tetto apribile realizzato su misura e alcuni elementi specifici come il portabandiera o la firma “République Francaise” sulle fiancate.

Gli interni della DS 7 Crossback Présidentiel sono caratterizzati da pelle Art Leather nera valorizzati da un rivestimento in Toile de Laque, disegnato e realizzato dall’Atelier Maury, celebri doratori parigini. I tocchi dorati dell’abitacolo vengono richiamanti anche all’esterno ed in particolare sui gusci degli specchietti retrovisori e sui cerchi in lega da 20 pollici. La vettura presidenziale di DS è equipaggiata con il top della dotazione high-tech offerta dal marchio francese sulla DS 7 Crossback di serie.

Oltre a poter apprezzare da vicino la DS 7 Crossback Présidentiel, i visitatori avranno la possibilità di effettuare dei test drive con il nuovo SUV parigino e scoprire le Ispirazioni DS Performance Line e DS Opéra. La DS 7 Crossback, prima DS della seconda generazione, unisce il design carismatico e raffinato con una serie di avanzate tecnologiche come il DS Connectet Pilot, che apre la strada alla guida autonoma, le nuove sospensioni DS Active Scan Suspension e il DS Night Vision che assicura un elevata visibilità quando si guida di notte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)