DS 7 Crossback: sarà dotata di DS Connected Piloted [VIDEO TEASER]
Nuove anticipazioni sul SUV premium francese
A meno di 24 ore dalla sua presentazione ufficiale, fissata per domani 28 febbraio alle 14, DS ha rilasciato un nuovo video teaser relativo alla DS 7 Crossback, il SUV medio che andrà a collocarsi al vertice della gamma del marchio premium del Gruppo PSA.
Dopo averci mostrato qualche giorno fa la firma luminosa del frontale della DS 7 Crossback, la nuova anticipazione, rappresentata da una breve clip pubblicata su Facebook, in realtà non ci fa vedere mai la vettura ma ci svela, grazie alle parole del post che accompagnano il filmato in questione, che questa sarà dotata della tecnologia DS Connected Piloted.
Nel video si vede l’asfalto che viene illuminato gradualmente facendo dunque presagire a un sistema tecnologico che spingerà l’assistenza di guida verso la guida autonoma, a che livello e in che forma non è ancora dato sapere. Ma su questo e su tutto il resto ne sapremo di più domani quando la DS 7 Crossback sarà presentata al mondo, in vista del suo debutto in anteprima tra una decina di giorni al Salone di Ginevra 2017.
Seguici qui