DS 7 E-Tense 4×4 360: il pilota Jean-Éric Vergne riceve la sua versione personalizzata

La vettura é stata personalizzata con la collaborazione del DS Design Studio Paris e di DS Performance

DS 7 E-Tense 4×4 360: il pilota Jean-Éric Vergne riceve la sua versione personalizzata

Il pilota di Formula E Jean-Éric Vergne ha ricevuto una nuova DS 7 E-Tense 4×4 360 personalizzata da DS Performance in collaborazione con il DS Design Studio Paris. Il pilota aveva in precedenza una DS 4 E-Tense 225 anche in quel caso l’auto era stata personalizzata appositamente in base alle sue esigenze. All’esterno l’auto è stata personalizzata secondo i desideri del pilota che aveva chiesto espressamente di rendere la vettura un modello unico alla “ricerca di raffinata armonia”.

Ecco la DS 7 E-Tense 4×4 appositamente personalizzata per il pilota Jean-Éric Vergne

La verniciatura bicolore di questa particolarissima DS 7 E-Tense 4×4 360 era già stata vista in una forma simile sui concept car DS Aero Sport Lounge e DS E-Tense Performance. Il design esterno combina sottilmente il nuovo Silk Grey con il Perla Nera Black che si estende dal tetto fino alla zona centrale del cofano. Il grigio seta ha effetti metallici e minerali. Si estende dal frontale alle fiancate ed è interrotto da strisce verticali in grigio titanio.

La stessa finitura bicolore e bimaterica tra grigio e nero, satinata e laccata la troviamo anche negli specchietti esterni. Il design particolare di questa DS 7 E-Tense 4×4 360 viene completata dalla presenza di uno stemma sul cofano con il logo “JEV” e il logo “JEV 25” (il numero di gara che si riferisce alla sua data di nascita) sulle porte anteriori. Ricordiamo che questa auto dispone un motore ibrido plug-in da 360 cavalli. Questa auto è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 5,6 secondi. La sua autonomia in modalità solo elettrica è di 57 km. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)