DS 9 Opéra Première: il lusso alla francese splende al Salone di Parigi 2022 [VIDEO LIVE]

Allestimento premium che incrementa raffinatezza e comfort

DS 9 Opéra Première: il lusso alla francese splende al Salone di Parigi 2022 [VIDEO LIVE]

Al Salone di Parigi 2022 ha fatto il suo debutto la nuova DS 9 Opéra Première, versione in edizione limitata della nuova berlina che rappresenta la massima espressione del lusso francese grazie a materiali, rivestimenti e finiture pregiate che alzano l’asticella della raffinatezza nell’abitacolo dell’ammiraglia del marchio parigino.

Eleganza e raffinatezza la fanno da padrone negli interni

La nuova versione in edizione limitata della DS 9 E-Tense si presenta alla kermesse di Parigi con un allestimento marcatamente premium che punta ad esaltare al massimo le lavorazioni artigianali che creano l’elegante e confortevole ambiente interno. Basata sul modello Rivoli+, la DS 9 Opéra Première è caratterizzata da rivestimenti in pelle nappa grigio perla su cruscotto e pannelli delle porte, impreziositi da sottili cuciture Pearl. Troviamo poi la pelle nappa chiara, con trama a cinturino d’orologio, a rivestire i sedili, oltre all’Alcantara sui montanti e sul cielo dell’abitacolo.

Al top di gamma col motore ibrido plug-in da 360 CV

A livello meccanico, la DS 9 Opéra Première è disponibile con motorizzazione ibrida. Quella più potente spinge la DS 9 E-Tense 4X4 360 Opéra Première con un powertrain ibrido plug-in che combina il motore benzina PureTech da 200 CV con due unità elettriche (da 110 CV all’anteriore e da 113 CV al posteriore) per una potenza complessiva di 360 CV. Questa variante, in grado di passare da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi, dichiara un livello di emissioni di CO2 di 35 g/km ed un autonomia in modalità elettrica, grazie alla batteria da 15,6 kWh, superiore ai 70 chilometri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)