DS: arriva la versione Edition France, all’insegna dell’eleganza

Disponibile su tutti i modelli del marchio, in edizione limitata

DS: arriva la versione Edition France, all’insegna dell’eleganza

DS apre il 2025 con l’arrivo di una nuova versione per tutti i modelli del marchio: è la Edition France, con elementi esclusivi e ricercati all’insegna dell’eleganza. Dunque, questo allestimento, in versione limitata, è disponibile su DS 3, DS 4 e DS 7, con motori termici ed elettrificati ed un listino prezzi a partire da 34.200 euro.

Le caratteristiche

Basata sull’allestimento Pallas, la Edition France propone accenti dorati evidenziati da una tinta carrozzeria scura, inspirandosi a Parigi. In particolare, la DS 3 aggiunge doppia linea dorata sotto i finestrini laterali, copriruota dorati, stemma sul cofano con bandiera “Blu-Bianco-Rosso” su sfondo dorato e monogramma “3” dorato applicato sul portellone. Nell’abitacolo, sono presenti interni in Alcantara nera e sedili in tessuto intrecciato Basalto con inserti in Alcantara e cielo dell’abitacolo in Grigio Pebble. Inoltre, i sedili anteriori sono riscaldati e troviamo di serie sensori e telecamera 360°.

La DS 4 Edition France, invece, è caratterizzata da doppia linea dorata sotto i finestrini laterali, copriruota dorati, stemma DS Chrome Hood e monogramma “4” dorato applicato sul cofano e cerchi Lima da 19 pollici. Gli interni propongono sedili e pannelli porta in Alcantara nera in tessuto basalto con tela Alcantara e DS e cielo luminoso. La DS 7, infine, mette in risalto gli stessi elementi della DS 3, ma con il “7” dorato sul cofano e interni con Alcantara nera e cielo scuro. A cui si aggiungono il volante in pelle traforata con cuciture carminio e oro e DS Drive Assist.

Motori e prezzi

La versione limitata Edition France è disponibile in versione Hybrid 136 ed elettrica per la DS 3, con prezzi da 34.200 euro. La DS 4 parte da 38.650 euro, con i motori BlueHDi 130, Hybrid 136 e plug-in 225, mentre la DS 7 propone i motori BlueHDi 130 e plug-in 225 e 300, con un listino a partire da 45.600 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)