DS Automobiles è pronta per il prestigioso weekend dell’E-Prix di Monaco

Il Principato di Monaco ospiterà la sesta e la settima gara dell’undicesima stagione di Formula E

DS Automobiles è pronta per il prestigioso weekend dell’E-Prix di Monaco

Dal 3 al 4 maggio, il campionato ABB FIA Formula E sbarcherà a Monaco dove per la prima volta nella storia della competizione verrà effettuato un double-header. L’E-Prix di Monaco quest’anno dunque promette di essere ancora più emozionante e avvincente. DS Automobiles, che ha trionfato a Monaco nel 2019 con Jean-Eric Vergne e nel 2021 con Antonio Felix Da Costa, vuole essere protagonista anche di questa edizione regalando ai suoi tifosi un’ottima prestazione. Insieme a Penske Autosport, il brand francese ha come obiettivo quello di riuscire a salire sul podio grazie all’esperienza di Vergne e del compagno di squadra Maximilian Günther, già vincitore a Jeddah.

DS Automobiles vuole essere protagonista dell’E-Prix di Monaco

Un altro momento importante durante l’E-Prix di Monaco sarà la presentazione della nuova N°8 di DS Automobiles, che sfoggerà una livrea esclusiva e pensata appositamente per questa occasione. La nuova ammiraglia 100% elettrica della casa francese che offre soluzioni avanzate derivanti direttamente dall’esperienza della Formula E, percorrerà alcuni giri del celebre circuito prima della gara inaugurale. L’ottavo E-Prix di Monaco si terrà sabato 3 maggio (Gara 1) e domenica 4 maggio (Gara 2), con partenza fissata per le 15:00.

Eugenio Franzetti, Direttore di DS Performance, ha dichiarato: “L’E-Prix di Monaco rappresenta senza dubbio il weekend di gara più significativo della stagione per DS Automobiles. È un tracciato leggendario, dove abbiamo scritto alcuni dei capitoli più memorabili della nostra storia, e il nostro obiettivo è di brillare ancora una volta. Grazie alle prestazioni della nostra DS E-Tense FE25 e al talento dei nostri piloti, siamo pronti a conquistare ottimi risultati.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)