DS Automobiles esalta l’animo più elegante alla Paris Fashion Week 2025
La Casa francese protagonista con una flotta di DS 7 ibride plug-in personalizzate
DS Automobiles è protagonista della Paris Fashion Week, dove schiera un’esclusiva flotta di 15 esemplari DS 7 Plug-in Hybrid personalizzate con il logo della settimana parigina della moda per accompagnare giornalisti, influencer e protagonisti delle sfilate e degli eventi per le strade della capitale francese.
Le 15 DS 7 ibride plug-in messe a disposizione della Fédération de la Haute Couture et de la Mode sono equipaggiate con le motorizzazioni Plug-in Hybrid 225, Plug-in Hybrid AWD 300 e Plug-in Hybrid AWD 360. Capaci di offrire un’autonomia elettrica fino a 81 km nel ciclo WLTP, le DS 7 Plug-in Hybrid garantiranno ai passeggeri un viaggio silenzioso all’insegna dell’eleganza e del comfort.
DS 7 esalta il legame tra DS e il mondo della moda
Con la partecipazione alla Paris Fashion Week 2025, che prende il via oggi martedì 21 per concludersi giovedì 30 gennaio, la DS 7 si fa ideale ambasciatrice dello stretto legame tra DS Automobiles e il mondo della moda. Un connubio sottolineato dai raffinati interni del SUV caratterizzati da materiali di alta qualità e dettagli esclusivi come le cuciture Pearl, gli inserti in rilievo Clous de Paris e i sedili con rivestimento a cinturino d’orologio.
Seguici qui