DS Automobiles festeggia i suoi primi 10 anni in Italia con la serie speciale Edit10n Limitèe
La nuova serie speciale rende omaggio al primo decennio di storia del marchio francese
Il 2024 segna il primo decennio dalla nascita di DS Automobiles e dal suo ingresso nel mercato italiano come marchio Premium. Per celebrare questo traguardo significativo, il marchio presenta la nuova serie speciale Edit10n Limitèe, disponibile su tutta la gamma DS da febbraio ad aprile.
Edit10n Limitèe è la nuova serie speciale di DS Automobiles per i primi 10 anni in Italia
Da quando è stata lanciata nel 2014, DS Automobiles ha incarnato l’essenza del lusso francese nel settore automobilistico, distinguendosi come un vero marchio Premium con quattro modelli che rappresentano l’eccellenza in termini di stile e tecnologia: DS 3, DS 4, DS 7 e DS 9, tutti disponibili anche in versione elettrica o ibrida plug-in con la firma E-TENSE. Con un DNA basato sulla raffinatezza, sull’innovazione tecnologica e sul massimo comfort, DS si è consolidato come punto di riferimento per esperienze di guida esclusive, offrendo un mix unico di qualità artigianale e innovazione.
Questa serie speciale offre un’attenzione eccezionale ai dettagli e alle esigenze dei clienti, includendo le opzioni più richieste nel prezzo della vettura, per un’esperienza completa e personalizzata. Dai livelli Performance Line, Performance Line+ e Rivoli+, i clienti potranno godere di una configurazione particolarmente ricca che soddisferà tutte le loro esigenze, senza preoccuparsi dei dettagli tecnici o delle personalizzazioni, poiché tutto è già incluso.
La serie DS Edit10n Limitèe garantisce una selezione di optional ad un prezzo molto interessante. Ad esempio, la DS 4 Edit10n Limitèe, proposta nel livello Performance Line, può essere equipaggiata con diverse motorizzazioni e caratteristiche premium, mentre la DS 7 Edit10n Limitèe nel livello Performance Line+ sublima l’esperienza di viaggio con una serie di aggiornamenti esclusivi.
Questa nuova serie speciale sarà il fulcro di una campagna di comunicazione dedicata, mirando a coinvolgere sia i clienti fedeli che coloro che desiderano scoprire il marchio DS e la sua filosofia di viaggio di lusso e comfort. Inoltre, rappresenta un momento di orgoglio per il marchio, che ha ottenuto risultati record di vendita in Italia nel 2023, consolidando il Paese come secondo mercato globale per DS.
Seguici qui