DS Automobiles presenterà una nuova vettura il 7 febbraio [TEASER]

Sarà capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2 secondi

DS Automobiles presenterà una nuova vettura il 7 febbraio [TEASER]

DS Automobiles ha pubblicato su Twitter un breve video teaser in cui annuncia l’arrivo di un nuovo modello. In particolare, la presentazione ufficiale della misteriosa nuova vettura avverrà esattamente il 7 febbraio alle 14:00.

Purtroppo, la casa automobilistica francese non ha rivelato granché sul nuovo veicolo, ma afferma che sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2 secondi, superando la monoposto Gen2 di Formula E che impiega 2,8 secondi nello scatto 0-100.

DS Automobiles nuova vettura teaser

Potrebbe prendere spunto dal concept DS Aero Sport Lounge

La breve clip mostra i cerchi e la grigia frontale olografica, caratteristiche che ricordano il concept DS Aero Sport Lounge. Si tratta di una concept car davvero unica che viene fornita con un gruppo propulsore elettrico progettato grazie all’esperienza maturata da DS Automobiles in Formula E. È capace di generare una potenza di 680 CV (500 kW) e viene fornito con un pacco batterie in grado di assicurare fino a 650 km di autonomia con una singola ricarica.

Quello che sappiamo al momento è che nel 2022 il marchio di Stellantis prevede soltanto di annunciare il nuovo restyling della DS 7 Crossback (in estate) e della DS 3 Crossback (in autunno) e una nuova versione della DS 9 con 360 CV di potenza e trazione integrale 4×4. Non ci resta che attendere lunedì per scoprire cosa ha in serbo DS Automobiles.

DS Automobiles nuova vettura teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)