DS Automobiles premiata da Autobest con lo Smartbest 2025
La giuria di Autobest assegna il premio Smartbest 2025 a DS Automobiles
DS Automobiles si distingue come marchio innovativo, avendo introdotto l’intelligenza artificiale tra le sue offerte. Questa sua audacia tecnologica non è passata inosservata ai membri della giuria di Autobest, che hanno deciso di riconoscere il marchio con il premio Smartbest 2025.
Il premio Smartbest 2025 è stato assegnato a DS Automobiles dalla prestigiosa giuria Aautobest
DS Automobiles è stato il primo marchio al mondo a incorporare l’intelligenza artificiale ChatGPT nei suoi veicoli di serie, offrendo ai clienti un’esperienza di viaggio personalizzata e innovativa. Nel dicembre 2023, il marchio aveva già ricevuto il “Pioneer Award” dalle riviste Auto Bild e Computer Bild per aver annunciato l’integrazione di ChatGPT nel sistema di riconoscimento vocale di tutti i suoi modelli. Inoltre, nell’ottobre 2024, DS Automobiles è stato premiato con il bronzo per l’innovazione dalla rivista Auto Moto.
Attualmente, il DS Iris System con ChatGPT integrato è disponibile sui modelli DS 3, DS 4, DS 7 e presto sarà introdotto anche sulla nuova ammiraglia DS N°8. La funzione ChatGPT è inclusa nel Connect Plus Pack, che comprende anche la navigazione connessa, il controllo remoto, l’allarme connesso, Send2Nav, il pianificatore EV Trip e e-Routes (in base al modello). Questo pacchetto è offerto di serie su tutti i veicoli DS Automobiles per un periodo di tre anni.
Olivier François, CEO di DS Automobiles ha affermanto: “Siamo entusiasti di ricevere il premio Smartbest 2025, un riconoscimento di grande prestigio assegnato da una giuria internazionale proveniente da oltre 30 paesi europei. Siamo stati pionieri nell’integrare ChatGPT nel settore automobilistico e siamo molto fieri che la nostra visione della tecnologia del futuro sia stata apprezzata. Con DS Iris System e ChatGPT, presenti in ogni nostro modello, rendiamo l’intelligenza artificiale generativa accessibile, offrendo un’esperienza di viaggio fluida, intuitiva e coinvolgente.”
Seguici qui