DS Automobiles primo produttore al mondo a includere ChatGPT di serie nelle sue auto
L’iniziativa coinvolgerà tutta la gamma, compresi i modelli DS 3, DS 4, DS 7 e DS 9
Il lancio avvenuto nell’ottobre 2023 della fase pilota per l’integrazione del servizio ChatGPT nel sistema di infotainment DS IRIS SYSTEM delle auto di DS Automobiles ha riscosso un notevole successo. Questa innovativa implementazione ha permesso di sfruttare l’intelligenza artificiale generativa, combinata con il riconoscimento vocale della DS, offrendo agli utenti un’esperienza avanzata e intuitiva.
DS Automobiles renderà ChatGPT una funzionalità di serie
Grazie al successo ottenuto nella fase di test, durante la quale l’utilizzo del riconoscimento vocale è aumentato di oltre il 50%, DS Automobiles renderà ChatGPT una funzionalità di serie. A partire da marzo, tutte le DS 3, DS 4, DS 7 e DS 9 equipaggiate con il SISTEMA DS IRIS verranno consegnate con questa caratteristica integrata in diciotto paesi e in tredici lingue, nei territori già supportati dal riconoscimento vocale standard.
Gli utenti avranno la possibilità di interagire con il sistema di riconoscimento vocale DS IRIS SYSTEM, trasformandolo in un vero e proprio compagno di viaggio interattivo, in grado di rispondere a qualsiasi domanda posta. Per un’esperienza di viaggio ottimale, la funzionalità ChatGPT è inclusa nell’offerta Connect Plus Pack, che comprende già servizi come la Navigazione Connessa, i Telecomandi e i Comandi Elettronici Remoti, l’Allarme Connesso, Send2Nav e, a seconda del modello, anche l’EV Trip Planner ed e-Routes. Questo pacchetto è fornito di serie su tutti i modelli DS Automobiles per un periodo di tre anni.
Olivier François, Direttore di DS Automobiles ha affermato: “Siamo all’avanguardia nell’integrare ChatGPT nel settore automobilistico, offrendo un’intelligenza artificiale generativa fluida, intuitiva e coinvolgente, che trasforma ogni viaggio in un’esperienza unica. La nostra missione in DS è quella di offrire ai nostri clienti un’esperienza a bordo senza pari.”
Seguici qui