DS Automobiles pronta per la prima gara della stagione 11 di Formula E

DS Automobiles pronta per la prima gara di questa stagione che si terrà domani a San Paolo

DS Automobiles pronta per la prima gara della stagione 11 di Formula E

L’11ª stagione dell’ABB FIA Formula E World Championship riprende dopo una pausa di oltre quattro mesi, con il round di apertura a San Paolo, al famoso Sambodromo. La pista brasiliana di 2,9 km, con lunghi rettilinei e curve strette, promette ancora una volta emozioni e colpi di scena tipici della Formula E. DS Automobiles e Penske Autosport si affidano alla DS E-Tense FE25 per la nuova stagione, con i piloti Jean-Eric Vergne, due volte campione di Formula E, e Maximilian Günther pronti a portare la squadra al successo.

DS Automobiles pronta per la prima gara di questa stagione che si terrà domani a San Paolo

DS Automobiles è presente nella serie 100% elettrica dal 2015 e questa stagione segna il suo decimo anno di partecipazione, un traguardo importante per il marchio premium. La prima gara della Stagione 11 si svolgerà sabato alle 18:00 CET a San Paolo, segnando l’inizio di una nuova entusiasmante stagione.

Eugenio Franzetti, Direttore di DS Performance, ha dichiarato: “Dopo mesi di preparazione per questa nuova stagione, siamo davvero entusiasti di tornare a competere in Formula E! Sono fiducioso che la DS E-Tense FE25 si rivelerà un’arma potente per accumulare punti importanti e che i nostri piloti sapranno sfruttarne al massimo le prestazioni. Solo alla fine della gara di San Paolo potremo avere un’idea più chiara degli avversari e capire meglio il livello delle 11 squadre in griglia”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)