DS Automobiles pronta per la prima gara della stagione 11 di Formula E
DS Automobiles pronta per la prima gara di questa stagione che si terrà domani a San Paolo
L’11ª stagione dell’ABB FIA Formula E World Championship riprende dopo una pausa di oltre quattro mesi, con il round di apertura a San Paolo, al famoso Sambodromo. La pista brasiliana di 2,9 km, con lunghi rettilinei e curve strette, promette ancora una volta emozioni e colpi di scena tipici della Formula E. DS Automobiles e Penske Autosport si affidano alla DS E-Tense FE25 per la nuova stagione, con i piloti Jean-Eric Vergne, due volte campione di Formula E, e Maximilian Günther pronti a portare la squadra al successo.
DS Automobiles pronta per la prima gara di questa stagione che si terrà domani a San Paolo
DS Automobiles è presente nella serie 100% elettrica dal 2015 e questa stagione segna il suo decimo anno di partecipazione, un traguardo importante per il marchio premium. La prima gara della Stagione 11 si svolgerà sabato alle 18:00 CET a San Paolo, segnando l’inizio di una nuova entusiasmante stagione.
Eugenio Franzetti, Direttore di DS Performance, ha dichiarato: “Dopo mesi di preparazione per questa nuova stagione, siamo davvero entusiasti di tornare a competere in Formula E! Sono fiducioso che la DS E-Tense FE25 si rivelerà un’arma potente per accumulare punti importanti e che i nostri piloti sapranno sfruttarne al massimo le prestazioni. Solo alla fine della gara di San Paolo potremo avere un’idea più chiara degli avversari e capire meglio il livello delle 11 squadre in griglia”.
Seguici qui