DS Automobiles rende omaggio a Jules Verne con una collezione speciale

Jules Verne presta il suo nome a DS Automobiles per firmare la nuova Collezione 2025

DS Automobiles rende omaggio a Jules Verne con una collezione speciale

A 120 anni dalla sua morte, Jules Verne continua a ispirare. DS Automobiles gli rende omaggio con la Collezione 2025, disponibile su tutta la gamma. I modelli DS 3, 4, 7 e 8 saranno offerti con motorizzazioni elettriche, ibride plug-in, ibride e diesel. Gli ordini si apriranno a partire dal 4 giugno 2025. Visionario e amante dell’avventura, Jules Verne ha intrecciato nei suoi racconti esplorazione, tecnologia e stile, riflettendo l’eleganza della Francia ottocentesca. Oggi, DS Automobiles ne raccoglie l’eredità celebrando l’Arte Francese del Viaggio: un modo innovativo, sofisticato e audace di esplorare il mondo, in perfetto spirito verniano.

Jules Verne presta il suo nome a DS Automobiles per firmare la nuova Collezione 2025

DS Automobiles rende omaggio al celebre scrittore abbinando ciascun modello della gamma – DS 3, N°4, DS 7 e N°8 – a uno dei suoi romanzi più iconici. Ogni vettura della Collezione Jules Verne si distingue per dettagli grafici unici, finiture esclusive e dotazioni selezionate con cura, capaci di evocare l’immaginario visionario dell’autore francese. Un tributo raffinato che fonde stile, narrazione e innovazione.

DS 3 Jules Verne è un SUV urbano ispirato al celebre romanzo Ventimila leghe sotto i mari. La carrozzeria Blu Lazurite, i badge con creature marine e la firma dello scrittore evocano l’universo sommerso del Capitano Nemo. All’interno, Alcantara Blu Eterno e dettagli incisi al laser ricreano l’atmosfera misteriosa degli abissi, per un viaggio nel cuore dell’oceano.

DS N°4 Jules Verne celebra l’epica corsa di Phileas Fogg in Il giro del mondo in ottanta giorni. La rosa dei venti sul cofano, i cerchi LIMA da 19″ e gli interni in Alcantara con incisioni laser richiamano gli strumenti di viaggio e la determinazione degli esploratori. Ogni dettaglio è un invito a inseguire nuovi orizzonti.

Ispirata a Cinque settimane in pallone, DS 7 Jules Verne è un invito all’avventura aerea. La carrozzeria Blu Zaffiro, i badge con costellazioni e la rosa dei venti celebrano l’audacia del volo. Interni in Alcantara, cruscotto inciso con un dirigibile e battitacchi che ricordano il cestello della mongolfiera trasformano ogni viaggio in un’esplorazione straordinaria.

DS N°8 Jules Verne si ispira a Dalla Terra alla Luna, con un design aerodinamico e carrozzeria Blu Topazio. Cerchi Cassiopeia da 21″, badge a forma di diamante e interni in Alcantara con motivi celesti evocano l’estetica della conquista spaziale. Tecnologie d’eccellenza e finiture pregiate offrono un viaggio futuristico, come a bordo di un razzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)