DS Automobiles sarà Title Sponsor dell’Open d’Italia di Golf 2023

L'organizzazione viaggerà a bordo della gamma E-Tense

DS Automobiles sarà Title Sponsor dell’Open d’Italia di Golf 2023

DS Automobiles sarà di nuovo protagonista all’Open d’Italia 2023 come Main Sponsor della Federazione Italiana Golf e Title Sponsor, come nei tre anni passati.

Si tratta di un ruolo importante per una competizione che è ormai giunta all’89ª edizione e che costituisce una straordinaria vetrina per mettere in risalto i valori green della casa automobilistica francese.

L’evento si terrà dal 4 al 7 maggio 2023 presso il Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia (Roma). È un momento importante che segna un percorso di avvicinamento alla Rider Cup, che si svolgerà sempre al Marco Simone Golf Club dal 25 settembre al 1° ottobre ed è la più importante manifestazione internazionale di Golf.

La protagonista sarà la gamma E-Tense

Sotto la lente ci sarà anche la gamma E-Tense di DS Automobiles. L’organizzazione degli Open d’Italia 2023 avrà la possibilità di guidare le DS 9, DS 4 e DS 7 per un servizio shuttle esclusivo, raffinato e a zero emissioni. Tra le auto in flotta, ci sarà anche la nuova DS 7 E-Tense, che rappresenta la massima espressione della The French Art of Travel.

Raffaele Russo, Managing Director di DS Automobiles Italia, ha detto: “DS Automobiles è al terzo anno di partecipazione con una flotta DS elettrificate. Una scelta ben precisa che ci consente di raggiungere un doppio obiettivo. Da un lato ci permette di essere presenti in questo contesto di competizioni – con cui condividiamo gli stessi valori green – senza emissioni e senza nessun tipo di rumore, dall’altro abbiamo la possibilità di mostrare al grande pubblico la nostra particolare visione – per molti aspetti pionieristica – della mobilità del futuro. Auto che si muovono silenziose, senza inquinare ma – anche – in totale assenza di vibrazioni per arrivare ad un livello di comfort mai raggiunto prima”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)