DS Automobiles svela la DS 5 Commande Spéciale al Salone di Parigi 2016 [VIDEO INTERVISTA]

Il brand premium del gruppo PSA mira alla personalizzazione

Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione DS Italia, ci illustra la DS 5 Commande Spéciale presente allo stand DS Automobiles della rassegna parigina ed il modo di intendere l'esclusività e la personalizzazione da parte del marchio premium del gruppo PSA.
DS Automobiles svela la DS 5 Commande Spéciale al Salone di Parigi 2016 [VIDEO INTERVISTA]

DS 5 Commande Spéciale – Il giovane brand premium del gruppo PSA ha svelato al Salone di Parigi 2016 una DS 5 dall’allestimento unico frutto di una personalizzazione completa eseguita da DS Automobiles sulla base di specifiche richieste da parte di una cliente che ha potuto così dar vita alla sua vettura esclusiva.

Nello specifico si tratta del primo esempio di personalizzazione denominato “Commande Speciale”, un’iniziativa promossa dal marchio premium DS Automobiles per rendere uniche le proprie vetture sulla base dei desideri dei clienti che in tal senso sono chiamati ad interagire attivamente alla creazione dei propri modelli scegliendo colori, allestimenti, optional e materiali di alto livello.

Il primo esempio concreto di quest’opera di personalizzazione esclusiva fa bella mostra di sè allo stand parigino di DS Automobiles in cui si può osservare una DS 5 Commande Spéciale verniciata in Stardust Black con effetto glitterato abbinato a sedili in pelle Nappa tono su tono ed inserti dell’abitacolo in verde Amétryne come il rivestimento del vano portaoggetti ed i tappetini.

La DS 5 Commande Spéciale mette in risalto anche il perfetto accoppiamento che c’è tra tecnologia e tradizione: esempi di alta tecnologia sono l’utilizzo della stampa 3D ed il cambio realizzato in titanio mentre sul fronte della tradizione risalta un inedito ed esclusivo set di valigie in pelle di vitello e cucite sapientemente a mano da artigiani.

Andiamo alla scoperta dell’ultima creazione DS 5 Command Spéciale attraverso la nostra intervista ad Elena Fumagalli, Responsabile Comunicazione DS Italia, che ci illustra la vettura presente allo stand DS Automobiles della rassegna parigina ed il modo di intendere l’esclusività e la personalizzazione da parte del marchio francese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)