DS Automobiles svela un’esclusiva borsa per celebrare la gastronomia francese

Sarà presto disponibile sulla Boutique Lifestyle del marchio al costo di 4000 euro

In occasione del lancio delle DS 4 e DS 7 Esprit De Voyage, DS Automobiles ha annunciato un nuovo accessorio. Concentrandosi su un approccio epicureo e culturale del viaggio, il brand di Stellantis ha collaborato con La Malle Bernard per creare un’esclusiva borsa chiamata Culinary Bag.

Questa promuove l’esplorazione delle culture locali attraverso incontri con i fornitori locali e la valorizzazione dello stile francese per offrire maggiore autenticità e qualità all’esperienza di viaggio.

DS Automobiles Culinary Bag

Disegnata dal DS Design Studio Paris, Julien Dumas e La Malle Bernard, la Culinary Bag di DS Automobiles è costituita da materiali di alta qualità come pelle nappa all’esterno e Alcantara all’interno. La goffratura è applicata con la firma Esprit De Voyage.

Tra i principali dettagli di pregio abbiamo la firma con inserti in rilievo Clous de Paris sui manici, una chiusura gioiello in nichel sul logo frontale e dei manici in pelle cuciti a mano. Lo chef stellato Julien Dumas, ambasciatore gastronomico di DS Automobiles, ha svolto un ruolo attivo nel delineare il tronco culinario.

DS Automobiles Culinary Bag

Viene fornita con diversi accessori

La speciale borsa è stata progettata con una vasta gamma di contenitori e accessori importanti: tre provette, una bottiglia di olio, due barattoli di dimensione media, sei vasetti più piccoli, un tagliere in noce, un coltello da taglio realizzato dal produttore di posate Patrick Bonneta, un cucchiaio per il miele, un cavatappi e un taccuino con penna.

L’edizione limitata della Culinary Bag firmata DS Automobiles sarà presto disponibile nella Boutique Lifestyle del marchio al prezzo di 4000 euro. Ogni borsa può essere personalizzata con le proprie iniziali e in linea con l’auto personale.

DS Automobiles Culinary Bag

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)