DS E-TENSE FE25: la nuova monoposto DS PENSKE per la stagione 12 di Formula E [FOTO]
Look aggiornato per la livrea in nero e oro della monoposto elettrica
DS Automobiles svela la DS E-TENSE FE25 che correrà nella prossima stagione, la numero 12, in Formula E. La nuova monoposto, sulla quale sono riposte la ambizioni di DS Automobiles e Penske Autosport per la nuova stagione nella serie 100% elettrica, l’undicesima che vedrà DS tra i protagonisti, si appresta a scendere in pista tra pochi giorni (27-31 ottobre) a Valencia per i test pre-stagionali di Formula E.
Livrea in nero e oro con nuovi dettagli
Il nuovo design della livrea della DS E-TENSE FE25 è caratterizzato ancora una volta dai colori nero e oro, simbolo del marchio premium francese sulle piste di tutto il mondo, che dominano le due monoposto che saranno affidate a Maximilian Günther (numero 7) e Taylor Barnard (numero 77). Le vetture da corsa presentano nuovi dettagli su halo, specchietti, ali anteriori e posteriori che rendono la livrea DS PENSKE ancora più distintiva.
Il via alla nuova stagione di Formula E il 6 dicembre a San Paolo
Con la nuova DS E-TENSE FE25, che sotto la carrozzeria monta il powertrain elettrico sviluppato da DS Performance, il brand francese, insieme ai suoi due piloti, punta ad arricchire ulteriormente il proprio palmarès in Formula E, andando a caccia del successo già dall’appuntamento inaugurale della nuova stagione, il Gran Prix di San Paolo (Brasile) in programma il 6 dicembre, prima gara delle 17 in programma della stagione 12 di Formula E.
Ambizioni che emergono anche nelle parole di Eugenio Franzetti, Direttore DS Performance, che ha affermato: “Siamo entusiasti di iniziare la Stagione 12 di Formula E con questa nuova DS E-TENSE FE25, che incarna perfettamente lo spirito premium di DS Automobiles. Questa monoposto elegante e competitiva sarà uno dei punti di forza di DS PENSKE. Grazie a questa magnifica vettura e a una line-up di piloti di altissimo livello, sono certo che potremo conquistare nuove vittorie e lottare per le posizioni di vertice in campionato”.
Seguici qui