DS, il lancio mondiale del brand a fianco di Facebook [VIDEO]

Sul social network svelata in diretta streaming anche la nuova DS5

DS5 2015 - Il luxury brand DS, ormai slegatosi da Citroen, ha scelto Facebook per la campagna di lancio mondiale della nuova identità del marchio e della nuova DS5, grande protagonista al Salone di Ginvera 2015 dove si è mostrata in anteprima assoluta.
DS, il lancio mondiale del brand a fianco di Facebook [VIDEO]

Per presentare al mondo la sua nuova identità il marchio DS ha scelto Facebook, uno dei social network più diffusi e utilizzati al mondo dal quale ormai passano la quasi totalità delle campagna mediatiche digitali delle Case automobilistiche. Il brand DS, divenuto ormai grande per poter “camminare” con le proprie gambe, si è affidata a Facebook come partner principale per le campagne di lancio mondiale sia relative al brand che alla nuova DS5, novità svelata in anteprima qualche giorno fa al Salone di Ginevra 2015, nonché in diretta streaming proprio su Facebook da dove ha raggiunto contemporaneamente 39 Paesi.

Laurent Solly, direttore generale di Facebook Francia, ha dichiarato tutta la sua soddisfazione per la strategia mediatica intrapresa da DS: “Siamo orgogliosi che il marchio francese DS, che pone l’innovazione, la competenza tecnologica e la raffinatezza al centro dei suoi valori, abbia scelto di unirsi a Facebook. Con la nostra audience unica e la nostra capacità di raggiungere il target in modo mirato, DS ha a disposizione un mezzo potente per coinvolgere e interagire con il suo pubblico“.

Sull’inizio di una nuova era del marchio DS da luxury brand indipendente e sulla parntership col social network in blu, Yves Bonnefont, direttore generale DS, ha commentato: “L’edizione 2015 del salone internazionale dell’auto di Ginevra segna una tappa importante per il marchio DS, che riafferma l’ambizioso obiettivo di rinnovare il premium francese. Un momento forte, che vogliamo condividere con il maggior numero di persone possibile nel mondo, grazie alla collaborazione con Facebook“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)