DS: ipotesi stilistica di una supercar ibrida [RENDERING]

Andrebbe a competere con la BMW i8

DS - Dalla rete spuntano alcuni render, che rappresentano l'ipotetica supercar del marchio di lusso del Gruppo PSA.
DS: ipotesi stilistica di una supercar ibrida [RENDERING]

In futuro DS Automobiles potrebbe realizzare una supercar ibrida per competere contro la BMW i8. Nonostante il marchio di lusso del Gruppo PSA, diventato a sè stante, abbia già proposto la concept E-Tense al Salone di Ginevra 2016, sul web arriva una proposta stilistica audace ed intrigante.

Su behance.net, l’artista Aaron Jaryong Koo ha pubblicato in rete diversi schizzi della supercar, il cui frontale ricorda quello della E-Tense, con quattro barre orizzontale a LED e un listello LED nel retrotreno, arretrato rispetto al profilo del paraurti. L’artista ha inoltre creato due nuove varianti, denominate Direzione B e Direzione C, entrambe ispirate sul primo disegno, ma con design e forme che oltrepassano la realtà.

Se DS avesse in programma di lanciare una supercar, il powertrain alloggiato potrebbe essere ibrido, tecnologia su cui il Gruppo PSA punta fortemente per i futuri modelli in gamma dei rispettivi marchi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)