DS, in Italia è record di vendite a febbraio 2020

Quota del 2,75% nel mercato premium

DS Automobiles registra volumi di vendita record in Italia nel mese di febbraio raggiungendo una quota di mercato del 2,75% nel segmento premium.
DS, in Italia è record di vendite a febbraio 2020

Sulla scia degli eccellenti risultati di gennaio, DS Automobiles continua crescere sul mercato italiano grazie a 691 immatricolazioni a febbraio 2020 che permettono al brand di raggiungere una quota di mercato dello 0,45% sul mercato delle vetture e del 2,75% sul mercato premium (quota record dal lancio del marchio).

DS 7 Crossback: +65% di immatricolazioni

Sul mercato premium la quota di DS in Italia è cresciuta notevolmente rispetto all’1,33% con il quale il brand ha chiuso il 2019, facendo registrare quasi il triplo di immatricolazioni rispetto a febbraio 2019. Performance da record per la DS 7 Crossback, le cui vendite sono cresciute del +65% se confrontate ai volumi realizzati nel febbraio dello scorso anno.

Performance in crescita per la gamma elettrificata E-Tense

Anche nel segmento dei veicoli a basse emissioni di CO2, il marchio DS registra risultati positivi grazie alla propria gamma di modelli ad alimentazione elettrica e ibrida plug-in. A tal proposito la DS 3 Crossback E-Tense entra nella top ten delle elettriche più vendute con una quota del 2,9%, mentre la DS 7 Crossback E-Tense 4×4 si piazza al settimo posto nella classifica delle vendite di auto ibride plug-in, con una quota del 5,2%. Complessivamente, grazie ai modelli della gamma E-Tense, DS Automobiles raggiunge una quota di mercato del 3,6% nel segmento dei veicoli elettrificati ricaricabili.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)