DS: la vendita online durante il lockdown coronavirus

C'è anche la consegna a domicilio della vettura

DS: la vendita online durante il lockdown coronavirus

Il mercato auto è quasi completamente bloccato dal lockdown e dall’isolamento per il coronavirus, con ingenti perdite per tutti i costruttori. DS sfrutta il suo store online per sbloccare un po’ la situazione e consentire ai propri clienti di acquistare la nuova auto anche direttamente da casa, con anche il servizio ‘Delivery Valet’ che consente la consegna a domicilio della vettura.

“L’attuale situazione ha fatto sì che l’esperienza di acquisto si sia evoluta – le parole di Francesco Calcara, Managing director DS – e i clienti oggi si siano abituati a modificare radicalmente le modalità con le quali entrano in contatto con i brand. DS Automobiles dimostra la propria avanguardia adattandosi alle nuove esigenze del mercato grazie a DS Online Store e alle sue funzionalità”.

Come si acquista un’auto da casa

Accedendo al DS Online Store è possibile ricercare un modello, verificando le auto disponibili nelle concessionarie più vicine al proprio luogo di residenza, scoprendo tutte le caratteristiche tecniche, verificando anche le soluzioni di finanziamento, attraverso il simulatore.

Una volta individuato il modello di interesse, è possibile mettersi in contatto con l’esperto, tramite cui il cliente viene condotto nelle tappe successive dell’acquisto, anche tramite videochiamata. Il consulente resterà a disposizione anche dopo la consegna, per continuare a supportare il cliente.

Una volta concluso l’acquisto, la consegna avverrà direttamente a domicilio, attraverso un protocollo per evitare contatti ravvicinati con il personale addetto alla consegna. Inoltre, l’auto godrà di una procedura di sanificazione attraverso prodotti e trattamenti specifici che ne garantiranno la sicurezza per il cliente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)