DS Store porte aperte il 14 e 15 febbraio: debutta la serie speciale DS Performance Line e nuove personalizzazioni per DS 3
DS Automobiles amplia le opzioni di personalizzazione della DS 3
In occasione del porte aperte in programma il 14 e 15 febbraio nei DS Store italiani, DS Automobiles presenta nuove possibilità di personalizzazione per la B-SUV DS 3, modello d’ingresso al mondo del marchio premium francese.
DS Automobiles amplia le opzioni di personalizzazione della DS 3
Da oggi la gamma si arricchisce di tre nuove tonalità per il tetto, Rosso Aden, Bianco Opale e Grigio Carat, che si affiancano all’iconico Tetto Nero. Le nuove colorazioni sono abbinate a coprimozzi coordinati e portano a 16 le combinazioni cromatiche disponibili, numero destinato a crescere considerando le diverse opzioni di cerchi in gamma. Una palette studiata per valorizzare le linee scolpite della DS 3 e accentuarne il carattere distintivo.
Le DS 3 con le nuove configurazioni bicolore vengono realizzate attraverso un processo dedicato nello stabilimento di Poissy in Francia. Qui un laboratorio specializzato gestisce le lavorazioni personalizzate, consentendo al marchio di offrire soluzioni su misura e di elevare ulteriormente il livello di esclusività del modello. Si tratta di un vero centro di savoir-faire industriale, progettato per accogliere anche future iniziative speciali.
Parallelamente, DS propone la DS 3 Hybrid 145 CV in allestimento PALLAS con un’offerta finanziaria a partire da 250 euro al mese. Il prezzo di listino è di 34.350 euro, mentre il prezzo promozionale scende a 27.922 euro, con anticipo di 6.013 euro e formula Style Drive a 36 mesi (TAN fisso 4,99%, TAEG 6,74%), comprensiva di valore futuro garantito.
Il porte aperte è anche l’occasione per scoprire l’edizione speciale DS Performance Line, disponibile su DS 3, DS 4 e DS 7. L’allestimento si ispira alla monoposto di Formula E DS E-TENSE FE25, con dettagli oro satinato e nero lucido applicati a stemmi, monogrammi, calotte specchietti e cerchi. All’interno, Alcantara, materiali di pregio e finiture curate rafforzano l’identità premium del brand. Un insieme che punta a coniugare personalizzazione, sportività ed eleganza, confermando la volontà di DS Automobiles di distinguersi nel segmento B-SUV attraverso stile e attenzione ai dettagli.
Seguici qui
![DS E-TENSE FE25: la nuova monoposto DS PENSKE per la stagione 12 di Formula E [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Livrea-DS-E-TENSE-FE25-1-e1761212956454.jpg)
