DS WEEK a Parigi: si celebrano 60 anni di storia [FOTO]

Tanti gli eventi dal 19 al 24 maggio

Il DS WEEK sarà l'occasione per festeggiare i 60 anni di DS e dare il benvenuto al nuovo marchio, creato il 1° giugno 2014. L’ingresso all’Esposizione DS sarà libero e gratuito, inoltre farà immergere i visitatori nell’universo DS per un viaggio nel tempo dal 1955 al futuro

DS – All’interno della DS WEEK, che si terrà a Parigi dal 19 al 24 maggio, il marchio francese sta preparando un grande evento per celebrare i 60 anni di DS e il lancio del nuovo marchio. Per questo motivo tutto il pubblico è invitato sabato 23 e domenica 24 maggio a scoprire l’Esposizione DS al Giardino delle Tuileries.

DS, nata nel 1955, ha segnato la vita di molti francesi e ha saputo far risplendere il savoir-faire d’oltralpe in tutto il mondo. Il marchio DS, creato il 1° giugno 2014, ha ereditato questa importante tradizione e oggi ha l’ambizione di mantenere vivo questo straordinario spirito d’avanguardia. Per questo DS propone auto che si distinguono grazie a uno stile inconfondibile, alla tecnologia, al confort dinamico e alla raffinatezza anche del più piccolo dettaglio. Per festeggiare i 60 anni della DS originale e celebrare il lancio del nuovo marchio, è stato organizzato un evento proprio nel cuore di Parigi dal 19 al 24 maggio 2015. Nei primi quattro giorni verrà accolta la rete mondiale, mentre il 23 e il 24 maggio anche il pubblico potrà scoprire l’esposizione DS.

Concepita come un viale in stile haussmaniano con sei negozi e vetture, l’Esposizione del marchio transalpino farà immergere i visitatori nell’universo DS per un viaggio nel tempo dal 1955 al futuro. L’ingresso all’Esposizione DS sarà libero e gratuito. Inoltre, saranno proposte animazioni per i bambini e incontri con gli esperti DS (in particolare designer e mastri pellai del Centro Stile del marchio). Per prolungare e condividere le emozioni, l’Esposizione DS sarà anche connessa. Infatti, ogni visitatore, all’arrivo riceverà un dispositivo collegato all’applicazione “MyDSweek” che gli permetterà, durante la visita, di produrre i propri souvenir “su misura”, scaricando contenuti e foto dell’evento. Se lo desidera potrà anche condividerli sui social network.

Per chiudere in bellezza, domenica 24 maggio oltre 600 DS sfileranno sugli Champs-Élysées. Inoltre, fin dalla giornata di sabato le stesse vetture potranno essere ammirate sul circuito storico di Linas-Montlhéry (regione di Parigi) in occasione del raduno internazionale per il 60° anniversario del marchio transalpino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)