DS3 Emeraude Addict, l’edizione limitata è ordinabile in Italia

Il prezzo è di 22.400 euro

La DS3 Emeraude Addict è arrivata anche in Italia. La cittadina chic ed elegante si caratterizza per il nuovo colore del tetto Verde Smeraldo che si sposa con la colorazione Nero Perla
DS3 Emeraude Addict, l’edizione limitata è ordinabile in Italia

DS3 Emeraude Addict – La nuova versione DS3 Emeraude Addict è ordinabile anche in Italia al prezzo di 22.400 euro. Il nuovo colore del tetto, “verde smeraldo”, abbinato al nero della carrozzeria, sottolinea la linea dinamica del nuovo modello del marchio transalpino. Il nome volutamente in francese vuole ricordare le origini del marchio e richiama il mondo della moda.

Con oltre 300.000 esemplari venduti dal lancio, nel 2010, di cui più di 35.000 in Italia, la DS3 Emeraude Addict unisce uno stile deciso e seducente al confort di utilizzo, grazie ai suoi 5 posti effettivi e all’ampio volume del bagagliaio. La nuova versione DS3 Emeraude Addict verrà commercializzata in Italia in edizione limitata, 120 esemplari, e riprenderà gli elementi distintivi ed i canoni stilistici di DS, arricchendosi di nuovi dettagli, primo tra tutti il nuovo colore “verde smeraldo” del tetto.

La DS3 Emeraude Addict si caratterizza per la carrozzeria colore Nero Perla abbinata al tetto Verde Smeraldo e per i cerchi in lega da 17’’ diamantati neri Aphrodite. Anche gli interni richiamano il nuovo colore del tetto, grazie alla personalizzazione Green Emerald Style, che comprende plancia, bocchette dell’aria e pomello del cambio verde smeraldo. Inoltre, si fanno notare i sedili avvolgenti e sportivi in tessuto Akinen Mistral/Smeraldo.

La motorizzazione prescelta per la DS3 Emeraude Addict è il BlueHDi 75, conforme alla normativa Euro6, omologata anche per neo-patentati. Equipaggiata con un modulo SCR (Selective Catalytic Reduction), questa versione è in grado di garantire consumi ridotti a 3,5 l/100 km ed emissioni di CO2 limitate a 90 g/km. A bordo, inoltre, la DS3 Emeraude Addict ospita una tecnologia al servizio del benessere e della sicurezza, per questo è equipaggiata con il nuovo servizio di connettività DS Connect Box, il sistema telematico integrato di emergenza e d’assistenza localizzate, gratuite e senza limiti di durata. Un elemento di sicurezza attiva e passiva: grazie a una scheda SIM integrata, il sistema garantisce, infatti, la localizzazione precisa e l’intervento rapido dei soccorsi in caso di incidente o di malore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)