DS5 Prestige, nuovo allestimento all’insegna della raffinatezza [FOTO]

Sarà prodotta in soli 250 esemplari

DS5 Prestige - A 60 anni dalla mitica DS19 Prestige il brand premium di PSA lancia la speciale DS5 Prestige, versione in serie limitata da 250 unità che sottolinea le qualità dei materiali e del lavoro artigianale che danno vita all'esclusiva caratterizzazione dell'abitacolo della vettura.

La gamma della DS5 si arricchisce di una nuova versione orientata ad esaltare lusso, eleganza e raffinatezza della vettura francese. Rievocando la Citroen DS19 Prestige del 1958, la DS5 Prestige ne raccoglie il testimone portando ai giorni nostri quell’atmosfera chic e quell’accuratezza artigianale che fanno della vettura di DS un ulteriore manifesto della vocazione premium del brand parigino.

A renderla ulteriormente esclusiva c’è anche il fatto che la DS5 Prestige sarà prodotta in serie limitata di soli 250 esemplari. Un modo per rendere ancora più elitaria la vettura che celebra il sessantesimo compleanno della mitica DS19 Prestige.

A caratterizzare la versione Prestige della DS5 ci sono gli interni lavorati a mano che beneficiano di rivestimenti in pelle pregiata, con pelle Nappa a ricoprire consolle, volante e pannelli delle porte, mentre sui sedili della vettura troviamo rivestimenti in semi anilina con decorazioni a “braccialetto”. Solo due le tinte disponibili per la carrozzeria: Grigio Platinum e Nero Perla.

La speciale ammiraglia di DS, che come ogni altra DS5 gode di posizione di guida rialzata, abitacolo futuristico e consolle orientata al conducente, è disponibile con due motorizzazioni: il diesel BlueHDi da 180 CV con cambio automatico EAT6 e Start&Stop ed l’ibrido diesel-elettrico con trazione integrale. I prezzi della DS5 Prestige vanno da 49.200 euro a 55.100 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)