Due Jeep Wrangler unite: la bizzarra fusione che crea un mastodontico fuoristrada
Un mostro per l'off-road di chi non ha problemi di ingombro
Di tanto in tanto capita di imbattersi in stravaganti creazioni automobilistiche, frutto di azzardo e creatività senza limiti che finisce per andare oltre i confini della logica. E tra le creature che sembrano pronte a sconfinare nel terreno del “no sense” che anche questo “mostro” a quattro ruote nato dalla fusione di due Jeep Wrangler.
Una lunghissima griglia anteriore
Mentre solitamente avviene che alcuni modelli possano essere interessati da allungamenti del passo, per dar vita a varianti con una lunghezza maggiore, le cosiddette versioni a passo lungo, questa volta qualcuno ha pensato all’allargamento estremo del veicolo. Oggetto di questa bizzarra elaborazione è una, o meglio due, Jeep Wrangler che sono stata unite lateralmente e affiancate l’una all’altra, dando vita a un mastodontico fuoristrada, sempre a quattro ruote (sono state eliminate le due ruote interessate dalla “fusione” con l’altro veicolo), che sicuramente, vista la larghezza raggiunta avrebbe più di qualche problema a circolare in strada. Per non parlare delle difficoltà nel trovare parcheggio.
Prima fila con quattro sedili
La fusione tra le due Jeep Wrangler, col veicolo che prova a mantenere il posteriore come se fosse un unica vettura, con la ruota posteriore ricollocata centralmente, ha dato vita a un inedito abitacolo con una prima fila composta da quattro sedili, anche se inevitabilmente il volante deve ridursi a uno. Le immagini dell’enorme Jeep Wrangler “2 in 1” che circolano in Rete la collocano nel deserto, uno dei pochi terreni dove questa creatura “a due teste” trova lo spazio necessario per muoversi.
Seguici qui