Due morti sulla Ferrari in Sardegna: le immagini del folle doppio sorpasso che ha provocato l’incidente [VIDEO]

La tragica carambola tra due supercar e un camper

Due morti sulla Ferrari in Sardegna: le immagini del folle doppio sorpasso che ha provocato l’incidente [VIDEO]

C’è un doppio sorpasso azzardato alla base del drammatico incidente stradale avvenuto nella mattina di lunedì 2 ottobre in Sardegna, dove una coppia di cittadini svizzeri, marito e moglie di 67 e 63 anni, ha perso la vita a bordo della Ferrari che avevano preso a noleggio per partecipare alla Sardinia Supercar Experience, un tour di tre giorni dal sud dell’isola ad Olbia.

A non lasciare alcun dubbio sulla dinamica dell’incidente c’è un video, girato da un’automobilista che si trovava poco dietro, che ha ripreso gli attimi del drammatico scontro avvenuto sulla statale 195 a San Giovanni Suergiu, nel Sulcis.

Il doppio sorpasso che ha causato lo schianto

Durante il trasferimento della carovana di supercar da Teulada a Mausa, su un tratto di strada in rettilineo, a doppio senso e con linee continua, si vede la Ferrari, che arriva da dietro, tentare di sorpassare il camper, quando una Lamborghini, non accorgendosi del bolide del Cavallino rampante arrivare si allarga verso sinistra per sorpassare il camper che aveva davanti. A quel punto la Lamborghini finisce inevitabilmente per urtare la Ferrari. Nella carambola viene travolto anche il camper che si ribalta su un fianco, mentre le due supercar finiscono fuori strada. La Ferrari prende fuori e i due occupanti muoiono carbonizzati, illesi i due indiani a che viaggiavano sulla Lamborghini.

Credit video: Youtube / City&City TV

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)