EA Sports F1 23: annunciata la data ufficiale dell’uscita [VIDEO]

C'è anche la Champions Edition con tanti contenuti speciali

EA Sports F1 23: annunciata la data ufficiale dell’uscita [VIDEO]

Electronic Arts Inc ha annunciato nelle scorse ore che EA Sports F1 23, il gioco ufficiale della Formula 1, uscirà il 16 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X ed S e PC tramite EA App, Epic Games Store e Steam.

F1 23 contiene tutte le squadre, i piloti e i circuiti della stagione 2023, tra cui il ritorno della famosa modalità storia Braking Point, il Gran Premio di Las Vegas e il Losail International Circuit in Qatar. Grazie alla nuova partnership con Max Verstappen, che ora porta il marchio EA Sports sul suo casco, il pilota olandese è confermato protagonista della copertina dell’esclusiva edizione digitale F1 23 Champions.

Sono state apportate molte migliorie

Come detto poco fa, ritorna Braking Point per un nuovo capitolo che segue le carriere del giovane emergente Aiden Jackson e dello storico protagonista Devon Butler, ora compagni di squadra nel Konnersport Racing Team.

La gestione di F1 23 è stata migliorata rispetto alla scorsa stagione, consentendo un comportamento più prevedibile, mentre la nuova fisica della monoposto permette una migliore trazione in frenata, accelerazione e curva.

Prendendo in considerazione i feedback del team di Formula 1, è stato adottato un maggiore equilibrio tra aerodinamica e aderenza degli pneumatici per una sensazione più realistica. Inoltre, i miglioramenti apportati alla coppia motore e all’inerzia del motore permettono un controllo dell’acceleratore più autentico, oltre a un maggiore livello di connessione con la vettura.

La tecnologia del controller Precision Drive garantirà ai giocatori un controllo del pad migliore e una maggiore sicurezza nei momenti cruciali della gara. Su F1 2023 debutta la distanza di gara del 35% come via di mezzo tra le precedenti opzioni di gara breve e lunga. Le bandiere rosse, poi, aggiungono un nuovo elemento strategico. Oltre al calendario completo della stagione 2023, il gioco vanta tre circuiti storici: Paul Ricard in Francia, Shanghai e Portimão in Portogallo.

Ecco cosa contiene la Champions Edition

La F1 23 Champions Edition include contenuti di Las Vegas a tempo limitato, Max Verstappen Race War Pack, Braking Point 2 Icons, Vanity Item Pack, Dual Entitlement, quattro nuove My Team Icons, un XP Boost, F1 World Bumper Pack, 18.000 PitCoin e tre giorni di accesso anticipato a partire dal 13 giugno.

La Standard Edition fisica e digitale, con l’ambasciatore di EA Sports Charles Leclerc assieme a Lewis Hamilton e Lando Norris, sarà disponibile dal 16 giugno con F1 World Starter Pack e 5000 PitCoin per coloro che effettueranno il preordine.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)