EA Sports F1 24: il 18 settembre debutta la terza stagione [VIDEO]
Ecco quali saranno le principali novità che verranno introdotte con la terza stagione
EA Sports F1 24 sta per arrivare. Electronic Arts infatti ha annunciato il debutto della terza stagione del suo famoso videogioco per il prossimo 18 settembre. La novità più importante in arrivo con la terza stagione riguarda l’introduzione di una nuova vettura per la Formula 2 2024. Altra novità molto interessante è il ritorno della modalità eliminazione che era stata in precedenza tolta. L’aggiornamento inoltre rende omaggio al futuro dello sport con eventi speciali dedicati ai giovani talenti Oliver Bearman e Jack Doohan, e celebra la leggendaria carriera dell’icona del motorsport Ayrton Senna.
Il 18 settembre la terza stagione di EA Sports F1 24
Con EA Sports F1 24 i giocatori avranno accesso a nuove sfide, scenari di gara e un Podium Pass aggiornato, con ricompense esclusive. Con l’aggiornamento, potranno aiutare Jack Doohan a competere contro i più grandi nomi della griglia, vincere lo scenario di Oliver Bearman per ottenere il casco del Gran Premio dell’Arabia Saudita 2024, affrontare una nuova Sfida Pro e rendere omaggio alla carriera leggendaria di Ayrton Senna.
Lee Mather, Senior Creative Director per EA SPORTS™ F1® 24, ha dichiarato: “La Stagione 3 è completamente dedicata al promettente futuro del motorsport. Siamo entusiasti di presentare la F2, il terreno fertile per le future stelle della F1, con talenti emergenti come Oliver Bearman, Kimi Antonelli e Jack Doohan. Siamo anche lieti di rendere omaggio a Senna, una continua fonte di ispirazione per i giovani piloti di oggi.”
Seguici qui