Nuova Chrysler 300, eccola ufficialmente

Dopo la galleria di foto spia, che svelavano l’aspetto della nuova Chrysler 300, la seconda generazione della berlina di segmento F di Auburn Hills, e dopo alcuni teaser ufficiali, rilasciati quasi per riparare al danno sopra citato, oggi il Gruppo Chrysler diffonde – non sappiamo se volutamente o ancora negligentemente – una serie di immagini ufficiali della nuova 300, che sarà presentata solennemente al Salone di Detroit 2011, cioè tra il 10 ed il 24 gennaio dell’anno venturo, e che diventerà un’automobile Lancia entro la fine del 2011.

La silhouette della nuova Chrysler 300 rimane – sostanzialmente – fedele all’attuale versione di Chrysler 300C: volumi massicci, dimensioni importanti, forme rigide. Un’aria tipicamente americana che viene spruzzata di raffinato profumo: la nuova 300 è resa meno rude, meno cruda, meno diretta rispetto all’attuale generazione, grazie ad accorgimenti che addolciscono le linee e che smussano gli angoli.

La nuova Chrysler 300, nella parte frontale, viene dominata da una mascherina centrale e viene cesellata dai nuovi gruppi ottici e dalla nuova fascia paraurti inferiore, mentre, nella parte posteriore, forse meno piacevole, meno armonica, la berlina di segmento F viene governata da fari verticali, laterali, dal logo dell’azienda americana e dal paraurti rialzato. Ahimè, neppure in quest’occasione possiamo dare una sbirciata all’abitacolo della nuova Chrysler 300, ma attendiamo che il Gruppo, guidato da Sergio Marchionne, diffonda ufficialmente anche le informazioni relative alla gamma di motorizzazioni previste. Come la vedete, questa nuova 300, con il simbolo Lancia?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Marco ha detto:

    Bella non è ma e nemmeno si puo dire si possa definire una vera nuova Thema per il marchio Lancia purtroppo ormai distrutto e bistrattato da 20 anni di gestione miope che ha privilegiato solo alfa… ma comunque ormai meglio che niente.. almeno si riempie il listino e si ha un’ammiraglia che puo contrastare un po blasonate concorrenti straniere.
    Non fara certo grandi numeri ma Se poi il ns presidente del consiglio e i suoi colleghi ministri si degnassero di ricominciare a promuovere i nostri marchi magari girando con questa nuova ammiraglia marchiata Lancia anziche Audi… forse qualche buon risultato almeno x risollevare l’immagine e i marchi di sto povero paese esterofilo fino al midollo,lo otteniamo 😉

Articoli correlati

Array
(
)