Elon Musk ricoperto di insulti e bullizzato in diretta streaming interrompe il collegamento dal suo Jet
Elon Musk bullizzato in diretta streaming dal suo Jet privato mentre gioca a Path of Exile 2
Non è un momento facile per Elon Musk. Il numero uno di Tesla deve fare i conti con le forti critiche ricevuti, il crollo delle vendite e i numerosi atti di vandalismo che hanno colpito in tutto il mondo le sue auto e i suoi showroom. Adesso il CEO di Tesla è vittima di un altro brutto episodio che si è verificato nelle scorse ore quando in occasione di una diretta streaming direttamente dal suo Jet privato è stato costretto ad interrompere il collegamento avendo ricevuto una vera e propria valanga di insulti dagli utenti collegati.
Elon Musk bullizzato in diretta streaming dal suo Jet privato mentre gioca a Path of Exile 2
Durante una sessione di gioco a Path of Exile 2, la chat si è presto trasformata in un luogo di insulti pesanti e attacchi personali. Tra i commenti più duri, uno recitava: “Non hai veri amici e finirai i tuoi giorni da solo”, frase che è stata ripetuta più volte. In un altro messaggio si leggeva: “Hai distrutto il Paese come hai distrutto tutti i tuoi matrimoni”. Alcuni utenti hanno anche tirato in ballo la figlia transgender di Elon Musk, scrivendo: “Tua figlia ha ragione”, in riferimento alle dichiarazioni pubbliche con cui lo ha accusato di transfobia e di non rispettare la sua identità.
Nel corso della diretta Elon Musk ha subito ogni sorta di insulto sia relativo alla sua persona, che alla sua attività e perfino allo stile di gioco. Il miliardario però è rimasto impassibile continuando a giocare e non replicando a quanto gli veniva detto. Dopo circa un’ora e mezza così il boss di Tesla ha preferito interrompere la diretta all’improvviso. Le ragioni di questo odio nei suoi confronti derivano dalle sue prese di posizione in politica che non sono piaciute a molti. Anche la gestione del social X è spesso fonte di polemica e infine anche i licenziamenti di massa di cui è stato artefice come capo del nuovo Dipartimento per l’efficienza governativa (Doge) hanno moltiplicato le antipatie nei suoi confronti.
Seguici qui