Elon Musk: sbeffeggia Jaguar sul nuovo logo e la casa inglese risponde per le rime
Elon Musk provoca Jaguar su X: "Vendete auto?"
«Vendete auto?». Con questa pungente domanda, Elon Musk ha espresso perplessità nei confronti del nuovo logo di Jaguar e del rilancio dell’identità del marchio britannico. La scorsa settimana, la casa inglese ha svelato i suoi piani per un riposizionamento visivo e di lusso, anticipando una nuova era in vista della presentazione, il 2 dicembre a Miami, di una concept car che getterà le basi per il futuro design e la tecnologia del brand. Questo passo segna una svolta significativa, poiché la casa inglese si prepara a produrre esclusivamente veicoli elettrici.
Elon Musk in polemica con Jaguar per il nuovo logo della casa inglese
Effettivamente il nuovo logo di Jaguar qualche perplessità l’ha suscitata dopo la sua presentazione nei giorni scorsi. Elon Musk, patron di Tesla e SpaceX, noto per il suo stile provocatorio e il peso politico guadagnato anche grazie al sostegno all’ex presidente Donald Trump, non ha perso l’occasione per alimentare il dibattito sui social.
Con una domanda ironica, “Vendete automobili?”, ha puntato il dito contro Jaguar, cogliendo l’attenzione generale. La risposta del marchio britannico non si è fatta attendere, mantenendo un tono elegante e diretto: «Sì. Ci piacerebbe mostrartelo. Unisciti a noi per una tazza di tè il 2 dicembre. I più cordiali saluti, Jaguar». Un invito che rimanda all’evento di Miami, dove la casa inglese presenterà il concept che anticipa il suo futuro stile e tecnologia.
Seguici qui