Elon Musk visita la fabbrica di Berlino dopo il sabotaggio degli eco-terroristi [VIDEO]
La visita di Elon Musk alla fabbrica di Tesla in Germania dopo il black-out elettrico
Elon Musk è stato ieri in vista alla Gigafactory di Tesla a Berlino dopo lo stop alla produzione nella fabbrica dovuto al sabotaggio di eco-terroristi che grazie ad un incendio sono riusciti a interrompere la fornitura di energia elettrica nello stabilimento fermando la produzione per diversi giorni. Come si vede dal video, il numero uno di Tesla è stato acclamato dai dipendenti dello stabilimento di Grünheide che hanno scandito a gran voce il suo nome.
La visita di Elon Musk alla fabbrica di Tesla in Germania dopo il black-out elettrico
La fabbrica di Tesla ha riaperto ieri 13 marzo dopo che tutta la produzione era stata fermata a causa del black-out elettrico lo scorso 5 marzo. Da circa una settimana, c’è stata discussione riguardo a un presunto attentato, poiché un gruppo tedesco di estrema sinistra autodenominato “Vulkangruppe” ha rivendicato l’incendio doloso alla rete elettrica. Secondo i calcoli del direttore dello stabilimento, Tesla avrebbe perso circa 1000 auto per ogni giorno di chiusura e si prevedeva una chiusura di una settimana. Elon Musk ha commentato dicendo: “Questi eco-terroristi sono o i più stupidi sulla Terra o sono burattini di coloro che non hanno buoni obiettivi ambientali”.
I media locali hanno riferito che Elon Musk è arrivato in Germania anche per incontrare i politici regionali, questo almeno secondo quanto trapelato da fonti del governo statale. L’amministratore delegato di Tesla, fotografato nella fabbrica tedesca mentre indossava una maglietta nera con la scritta “Noi siamo (Giga) il futuro”, ha esclamato “Ehi, la Germania spacca!” mentre usciva dalla fabbrica e si dirigeva verso la sua auto.
Seguici qui