Emanuele Sabatino, in arte Emamotorsport, non è più tra noi

Il meccanico famoso nella community italiana di YouTube aveva 45 anni

Emanuele Sabatino, in arte Emamotorsport, non è più tra noi

È morto Emanuele Sabatino conosciuto da tutti gli appassionati di motori come Emamotorsport. Era un meccanico famosissimo nella community italiana di YouTube capace di comunicare argomenti complessi del mondo auto, dal funzionamento di motori alle riparazioni effettuate fino alle prove su strada, in modo chiaro e semplice. Un vero appassionato che aveva già avuto momenti difficili nella sua vita ma dopo il fallimento della sua officina era stato capace di reinventarsi diventando uno dei principali comunicatori nel mondo automotive sulle piattaforme social. Una ricetta vincente visto il nutrito seguito di followers e credibilità guadagnata sul campo che gli aveva permesso anche l’esperienza televisiva con un programma a suo nome “In officina con Ema” e in veste di giudice per due stagioni di “Cortesia per l’auto“.

Ad annunciare la sua scomparsa sono stati la moglie e i suoi colleghi del team Emamotorsport con un messaggio pubblicato direttamente sul suo sito web e presto ripreso sui social e stampa nazionale. Emanuele Sabatino aveva 45 anni ed è stato trovato morto il 9 dicembre nella sua officina a Broni, in provincia di Pavia. I funerali si terranno lunedì 13 dicembre alle ore 10:30 presso la chiesa di San Francesco di Siziano, in provincia di Pavia. La redazione di Motorionline si stringe alla famiglia di Emanuele ed esprime il suo cordoglio in questo momento di dolore.

3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)