Estrima Birò ha contribuito all’aumento delle vendite di quadricicli elettrici

Nel 2022, le vendite dei quadricicli leggeri sono aumentate del 74,1% rispetto al 2021

Estrima Birò ha contribuito all’aumento delle vendite di quadricicli elettrici

Estrima ha partecipato martedì 24 gennaio alla conferenza stampa di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) in cui è stato presentato lo studio sull’andamento 2022 del mercato dei quadricicli e dei veicoli elettrici.

I risultati emersi dalla conferenza stampa sono davvero interessanti e raccontano un trend generale in continua crescita. Nel 2022 è stato registrato un incremento pari al 74,1% rispetto all’anno precedente per i quadricicli elettrici, che si rendono protagonisti di un vero e proprio exploit e confermandosi come una delle tendenze più nuove e interessanti dell’anno.

L’azienda italiana ha ampliato la sua presenza in Europa

In questo contesto positivo si inserisce anche la Estrima Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote. Lo scorso anno, Estrima ha vissuto un importante sviluppo verso i mercati europei in Francia, Grecia e Germania che si sono aggiunti a Italia e Olanda.

L’azienda di Pordenone ha consolidato la propria presenza nel Bel Paese con il servizio Birò Share a Procida e Peccioli. In occasione dell’evento EICMA 2022, è stata presentata la versione rinnovata della Birò.

Il piano di azione attuato da Estrima conferma quanto risultato dallo studio di ANCMA, che evince una maggiore predilezione dei privati all’utilizzo dei veicoli elettrici nei centri urbani, soprattutto a Milano e Roma, e anche l’uso delle opportunità di sharing.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)